Santa Clause, in arrivo la serie sequel su Disney+ con Tim Allen nei panni del protagonista: tutte le anticipazioni.
Santa Clause è un film risalente al 1994 e diretto da John Pasquin. La bellissima pellicola natalizia venne distribuita da Walt Disney Pictures e Hollywood Pictures, interpretata da Tim Allen. Il protagonista del film è Scott Calvin, un padre che si trova contrattualmente vincolato a diventare Babbo Natale quando butta giù dal tetto involontariamente Babbo Natale. L’uomo viene convinto infatti da suo figlio a indossare il suo vestito.
Le festività natalizie si sono concluse da poco tempo eppure Disney+ pare sia già proiettato verso il prossimo Natale. La popolare piattaforma streaming ha recentemente annunciato a sorpresa una nuova serie in arrivo: si chiamerà forse The Santa Clause e sarà una serie sequel dell’amatissimo film natalizio omonimo del 1994. Il protagonista Tim Allen sarà non solo produttore esecutivo ma anche interprete. L’attore vestirà quindi di nuovo i panni di Scott Calvin, il sostituto di Babbo Natale.
Dopo il film del 1994 arriverà presto una serie evento basata su Santa Clause. Le riprese inizieranno a Los Angeles a marzo. La serie è una creazione del pluripremiato Jack Burditt, altro produttore esecutivo è Kevin Hench, con il quale Allen ha lavorato per diversi anni nella sitcom appena conclusa L’uomo di casa, Richard Baker e Rick Messina. La storia riprenderà il racconto dalle vicende di Scott Calvin, ormai prossimo all’età di 65 anni.
LEGGI ANCHE >>> Amadeus fa una promessa per Sanremo: quell’errore non capiterà più
L’uomo si rende conto che non potrà essere Babbo Natale per sempre. Scott si rende conto che sta iniziando a perdere colpi e non riesce più a stare dietro alle sue responsabilità. Il pensiero è rivolto anche alla sua famiglia che potrebbe condurre una vita tranquilla nel mondo normale. Con l’aiuto degli, bambini e della famiglia, Scott si mette subito alla ricerca di un Babbo Natale che possa sostituirlo. Intanto l’uomo prepara la sua famiglia a una nuova avventura per iniziare una vita a sud del Polo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Final destination 6 si farà: trama e anticipazioni
Il primo film Santa Clause ha incassato ben 190 milioni di dollari. Nel corso degli anni sono stati prodotti anche due sequel: Che fine ha fatto Santa Clause? nel 2002, e Santa Clause è nei guai nel 2006, con Martin Short che ha assunto il ruolo dell’antagonista Jack Brina. Allen si è ovviamente molto famoso soprattutto per le sue interpretazioni nelle commedie come Quell’uragano di papà e L’uomo di casa, conclusasi lo scorso anno dopo ben nove stagioni.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…