Il Napoli è pronta a rinforzarsi nella prossima sessione di calciomercato. Finalmente potrebbe arrivare un colpo per la fascia: l’accordo.
Cristiano Giuntoli è già pronto ad assemblare il Napoli della prossima stagione. Nonostante il direttore sportivo non abbia escluso ulteriori rinforzi durante il mercato invernale, si pensa già all’estate. Così potrebbe arrivare un nuovo terzino alla corte di Spalletti.
Dopo la cocente eliminazione dalla Coppa Italia, il Napoli pensa già al futuro visti i pochi obiettivi oramai rimasti in stagione. Infatti l’Inter sembra fuggire via e pronta a conquistare il secondo scudetto consecutivo, così gli azzurri pensano già a comporre un organico competitivo per la prossima annata. Così Cristiano Giuntoli già si è messo all’opera per cercare rinforzi, specialmente per quanto riguarda la fascia.
L’obiettivo numero uno sulla lista della dirigenza azzurra è Fabiano Parisi dell’Empoli. A riportare l’indiscrezione ci ha pensato la Gazzetta dello Sport. Infatti sulla ‘Rosa’ si legge: “Il Napoli, soprattutto, e poi la Lazio sono le due società che stanno tessendo la tela con più interesse“. Andiamo quindi a vedere cosa potrebbe succedere nei prossimi mesi.
Fabiano Parisi potrebbe essere un nuovo rinforzo del Napoli per la fascia sinistra. Inoltre il giovane terzino andrebbe a competere solo con Mario Rui, visto che Faouzi Ghoulam è in uscita.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, spunta il sostituto di Insigne: colpo da 50 milioni
Sulle pagine della Gazzetta dello Sport si può leggere come le pretendenti per il terzino siano soprattutto Napoli e Lazio. L’acquisto però potrebbe concretizzarsi solamente in estate, un po’ per l’attuale infortunio di Parisi un po’ perché l’Empoli non intende privarsi del suo terzino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Mertens scaricato: giocherà in Qatar
Sulle pagine della ‘Rosa’, si legge la clamorosa indiscrezione: “La società di Aurelio De Laurentiis quindi spazza via i dubbi e cercherà di anticipare la concorrenza“. Inoltre sempre stando al quotidiano sportivo il passaggio al Napoli sarebbe un vero e proprio tuffo al cuore per Parisi. Infatti Fabiano è nato in Irpinia e nel corso della sua breve carriera ha vestito le maglie sia di Avellino che di Benevento. La scelta quindi sarebbe davvero di cuore, resterà da capire quali saranno le pretese dell’Empoli per cedere il cartellino del calciatore.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…