Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata mercoledì 19 gennaio. Eda perde la scommessa che ha fatto con Serkan, che succede adesso.
La presentazione di Eda è un grande successo, ma la paesaggista non lavorerà più per l’hotel di Sile. La signora Deniz l’ha licenziata e sta per perdere anche Serkan Bolat. L’architetto sposterà il lavoro alla Art Life per stare accanto a Eda.
Il lavoro di Eda per i giardini è stato così ottimo che Nese ne parlerà a tutti i suoi colleghi. Una grande pubblicità che può attirare investitori e fondi importanti, oltre a lanciare a livello internazionale la carriera della giovane paesaggista. Pina informa Deniz, che subito si pensa si aver licenziato Eda e Kerem. In fondo tutto era nato da una scenata di gelosia, il lavoro non c’entrava nulla.
A casa Serkan discute con Eda sull’educazione con cui crescere Kiraz. Il Bolat vorrebbe che la figlia fosse seguita da una professionista, una babysitter qualificata. Adesso, invece, a prendersi cura della bambina ci sono Ayfer, Aydan e Seyfi. Un trio che combina più guai di quanti ne riesca ad immaginare. Le due donne sono in competizione per essere la preferita della piccola Kiraz.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Anticipazioni Love is in the Air: puntata 19 gennaio
C’è una scommessa in ballo tra Eda e Serkan. Il Bolat deve vivere due giorni con lei, ma se sarà beccato a mentire dovrà lasciare subito casa di Eda. Se invece sarà la Yildiz a dire una bugia, Serkan resterà lì per due settimana.
LEGGI ANCHE –> Contratti telefonici e diritto di recesso: nuove regole per gli italiani
Ascoltando una conversazione al telefono tra Eda e Melo, Serkan scopre di aver vinto la scommessa. Da due giorni a due settimane. Eppure l’approccio dei due genitori è diverso e provoca continue discussioni. Serkan ha aperto un asilo all’interno degli uffici della Art Life senza consultare Eda. Kiraz starà lì durante i loro impegni di lavoro, ma tutto è avvenuto con Eda all’oscuro.
LEGGI ANCHE –> Cristiano Malgioglio rifiuta la proposta di Mediaset: a cosa ha detto ‘no’
Cosa combina Melo? La ragazza è stata baciata da Burak in riva al mare, ma il direttore della caffetteria era ubriaco e si è addormentato subito dopo. L’amica di Eda sta provando in tutti i modi a trovare il momento e le parole giuste per parlargli, ma la sorte gioca a sfavore.