Lol-Chi ride è fuori 2, è arrivato l’annuncio ufficiale di Amazon della data di uscita: tutte le anticipazioni.
Dopo il grandissimo successo della prima ediziono del comedy show, sta per tornare Lol – Chi ride è fuori 2. La seconda stagione dovrebbe approdare presto su Amazon Prime Video sarà disponibile tra poco. Ovviamente non mancheranno le novità: scopriamo tutti i dettagli.
Lol – Chi ride è fuori 2 sta per tornare su Amazon Prime con un importante cambiamento. Alla conduzione ci sarà sempre Fedez ma non Mara Maionchi che è stata invece sostituita. Il noto comico Frank Matano prenderà infatti il suo posto. L’attore è stato anche protagonista della prima stagione. Proprio in queste ore Amazon ha reso noto sui suoi profili ufficiali social la data di uscita del programma sulla piattaforma.
Lol – Chi ride è fuori 2 approderà sulla piattaforma di Amazon Prime Video giovedì 24 febbraio 2022. L’annuncio ufficiale è arrivato emblematicamente proprio nel corso della mattinata di lunedì 17 gennaio, il cosiddetto “Blue Monday” ovvero il giorno più triste dell’anno. Ovviamente il nuovo cast ufficiale è stato svelato tempo fa. Il comico che riuscirà a non ridere e quindi arrivare alla fine dello show, vincerà un premio in denaro di centomila euro da devolvere a un ente benefico di sua scelta.
LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, novità in vista di Sanremo: pronta una serata speciale
Parteciperanno ben 10 campioni comici esperti. I partecipanti sono Virginia Raffaele, Mago Forest, Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Marina Di Biase. Parteciperanno anche Tess Masazza, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Max Angioni. Tra i partecipanti dovrebbe esserci anche Diana Del Bufalo. Lo scopo dei partecipanti è quello di far ridere gli avversari con ogni mezzo. Ogni concorrente può portare con sé i propri strumenti di scena e abiti buffi con l’intento di creare situazioni comiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maneskin alla conquista dell’America: ospiti di un famosissimo programma
Nonostante le indiscrezioni circolate sulla presenza saltata dell’attrice, è arrivata la conferma della sua partecipazione. Recentemente infatti la giovane interprete ha ammesso di non essersi vaccinata contro il Covid-19 per problemi di salute. Per questo molti avevano mormorato che la comica romana non avrebbe partecipato al Comedy Show di Amazon. La smentita è arrivata proprio dalla Del Bufalo. L’attrice, intervistata dal quotidiano Il Messaggero, ha espressamente detto che si tratta di una fake news, sottolineando anche che le riprese di Lol – Chi ride è fuori 2 sono già state effettuate da diverso tempo ormai.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…