Manca poco per il match di Serie A tra Bologna e Napoli. Andiamo a vedere dove seguire la partita in diretta e streaming gratis.
Il Napoli si prepara ad affrontare il Bologna nella trasferta dello Stadio Dall’Ara. La sfida con gli emiliani è valida per la 22esima giornata di Serie A. Andiamo quindi a vedere dove sarà possibile assistere al match in diretta televisiva ed in streaming gratuito.
Il Napoli si prepara al match della 22esima giornata di campionato ed è chiamata alla vittoria, specialmente dopo il successo della Juventus nell’anticipo di Sabato. Infatti attualmente gli azzurri sono a solamente due punti di vantaggio sui bianconeri, quinti in classifica e fuori dalla zona Champions. L’obiettivo della squadra di Luciano Spalletti è proprio quello di tornare a giocare la massima competizione europea, ma per farlo bisognerà blindare il quarto posto.
Contro il Bologna però non sarà facile. Infatti la squadra di Sinisa Mihajlovic è una delle più imprevedibili del campionato, nonostante il momento difficile che sta affrontando. I Felsinei hanno infatti conquistato una sola vittoria nelle ultime cinque partite. Il tutto anche a causa delle numerose assenze. Infatti ben nove elementi saranno assenti nella sfida contro i partenopei. Andiamo quindi a vedere dove sarà possibile seguire il monday match di Serie A.
Bologna-Napoli, streaming gratis: DAZN o Sky?
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, spunta il sostituto di Insigne: colpo da 50 milioni
Manca poco quindi alla partita di Serie A tra Bologna e Napoli che andrà di scena allo Stadio Dall’Ara. La partita è valida per la 22esima giornata di Serie A, con la sfida che sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, che ha acquistato i diritti per trasmettere le partite nei prossimi tre anni. Inoltre grazie al servizio in streaming sarà possibile vedere la partita sulle smart tv di ultima generazione compatibili e sempre tramite app anche a tutte le tv collegate al TIMVISION BOX.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Mertens scaricato: giocherà in Qatar
Sarà possibile assistere alle partite anche collegando l’applicazione su PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il commento della garà sarà affidato a Stefano Borghi, mentre la seconda voce sarà Simone Tiribocchi. Inoltre il sito tedesco metterà a disposizione anche la diretta testuale. Mentre invece tutti coloro che la guarderanno on-demand avranno a disposizione gli highlights a fine partita.