Spuntano le prime anticipazioni riguardanti il Playstation Plus del mese di Febbraio. Scopriamo cosa succederà durante il prossimo mese.
I giochi gratis di PlayStation Plus per il mese di gennaio sono stati resi noti a fine 2021 e adesso sui forum si inizia a parlare già dei gameplay gratuiti per il secondo mese dell’anno. Infatti a febbraio arriveranno altri giochi gratuiti per tutti coloro che hanno una PS4 o una PS5. Questi saranno gratis solamente per gli abbonati a PlayStation Plus.
Gennaio infatti è stato un mese ricco di novità specialmente grazie all’esordio di Persona 5 Strikers, DiRT 5 e Deep Rock Galactic. Adesso, durante il mese di febbraio, gli abbonati potranno godere gratuitamente di Nour Play With Your Food. Il gioco sarà a disposizione degli utenti a partire dal primo di febbraio, che per coincidenza corrisponde al primo martedì del mese. Infatti il martedì è il giorno in cui Sony lancia i nuovi giochi mensili della lineup PlayStation Plus.
Sono tantissime le discussioni riguardanti i giochi gratuiti per il prossimo mese di PS Plus. In molti infatti hanno pronosticato l’arrivo di Demon’s Souls, anche per sfruttare il traino di Elden Ring. Al momento però sembra improbabile che il remake possa finire nel catalogo già a partire da febbraio 2022. Infatti al momento la Sony è bloccata dagli ottimi incassi che provengono dal videogioco di FromSoftware, ogni volta che spunta un nuovo drop per la console di ultima generazione.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Forza Horizon 5, record assoluto di giocatori: tutto in soli due mesi
Poi ci sono altri due titoli che invece quasi certamente spunteranno nel catalogo di Febbraio 2022, come ad esempio due classici come Death Stranding e MediEvil. Proprio quest ultimo sembrerebbe fuori stagione, con un’uscita che sarebbe più adatta al prossimo autunno. Grandi novità anche per i titoli indipendenti, con l’arrivo di The Pathless e Call of the Sea.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Sai quante persone nel mondo non hanno Internet? Il numero ti stupirà
Per quanto riguarda i giochi third party, invece, il titolo candidato ad essere gratuiti nel secondo mese dell’anno sono un gioco della serie Samurai Warriors/Dynasty Warriors. Ulteriori notizie dovrebbero arrivare solamente a fine mese. Infatti Sony è annuncerà ufficialmente i nuovi giochi gratis PlayStation Plus negli ultimi mesi di gennaio 2022.
Durante questo primo mese dell’anno, i videogiocatori della console di Sony abbonati a PS Plus potranno giocare gratuitamente a diversi titoli di livello assoluto. Infatti nel catalogo sono presenti Persona 5 Strikers, DiRT 5 e Deep Rock Galactic. Tra gli altri titoli, invece, troviamo: Godfall: Challenger Edition, Lego DC Super Villains e Mortal Shell. Infine i giochi gratuiti per VR sono The Persistence, The Walking Dead Saints & Sinners e Until You Fall.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…