Una nuova voce di calciomercato gela i tifosi del Napoli. A far proccupare i supporters azzurri sono soprattutto le parole di Giuntoli.
Continuano a rincorrersi le voci di calciomercato riguardanti il Napoli. Al momento però, nonostante la batosta contro la Fiorentina, in casa azzurri si parla soprattutto di colpi in uscita. Le parole del Direttore Sportivo prima del match di Coppa Italia di certo non hanno fatto piacere ai tifosi. Infatti dopo l’addio di Lorenzo Insigne, un altro beniamino potrebbe salutare la città partenopea a fine anno. Andiamo quindi a vedere le parole del DS partenopeo.
Nel corso di questo calciomercato di gennaio il Napoli sta provando a sistemare definitivamente l’organico, andando quindi a ritoccare alcuni settori. A causa degli infortuni e della Coppa Italia, così, Cristiano Giuntoli è dovuto andare ad acquistare Axel Tuanzebe dal Manchester United, completando quindi il reparto difensivo. Ma qualche altro colpo potrebbe arrivare a fine mese. Ciò che però fa tremare i tifosi è un possibile addio di Dries ‘Ciro‘ Mertens. Andiamo quindi a vedere le parole del direttore sportivo a riguardo.
L’addio di Lorenzo Insigne ha segnato un cambio di pagina per il Napoli, pronto ad aprire ufficialmente un nuovo ciclo. Nel pre-partita contro la Fiorentina, Giuntoli ha avuto modo di pronunciarsi sull’attuale momento del Napoli affermando: “La squadra sta reagendo bene e ci sono dei motivi per guardare al futuro con entusiasmo. Ora siamo completi in tutti i reparti, sta tornando in forma anche Ghoulam“.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, spunta il sostituto di Insigne: colpo da 50 milioni
Il direttore sportivo però ha dovuto toccare anche dei tasti delicati, specialmente dal punto di vista dei tifosi, visto che ha dovuto parlare del rinnovo contrattuale di Dries Mertens. Infatti il belga è l’idolo dei tifosi, ma purtroppo a giugno scadrà il suo contratto. Inoltre da diversi mesi si rincorrono le voci di mercato che lo vorrebbero vicino ad un ritorno al PSV Eindhoven o addirittura in Qatar.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Mertens scaricato: giocherà in Qatar
Sul rinnovo del numero 14, però, Cristiano Giuntoli è stato chiaro ed ha affermato: “Ne parleremo a fine anno, adesso pensiamo al presente visto che siamo in difficoltà per i tanti assenti“. Il discorso quindi sembrerebbe rimandato direttamente a fine anno, facendo quindi crescere l’incertezza tra i tifosi. Infatti il direttore sportivo non ha mai escluso l’addio. Vedremo quindi se a fine stagione i tifosi saluteranno anche il leader di marcature nella storia del Napoli.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…