Sempre più Bello arriverà molto presto al cinema, si tratta del capitolo conclusivo della amatissima trilogia ispirata ai romanzi di Eleonora Gaggero
Sul più bello è un film del 2020 diretto da Alice Filippi, ispirato all’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, che recita anche nella pellicola nel ruolo di Beatrice. Marta non è la tipica ragazza che piace ai ragazzi, ma per lei non è di certo un dramma.
Inoltre, è orfana di entrambi i genitori, gli unici affetti stabili, su cui può contare sempre, sono i due suoi migliori amici: una ragazza e un ragazzo entrambi omosessuali. La giovane, però, soffre di una malattia ereditaria, la mucoviscidosi, da cui è affetta, la quale potrebbe ucciderla molto presto. Marta decide di non abbattersi e va a convivere con i suoi due compagni. Durante una festa, la ragazza ha un vero e proprio colpo di fulmine per un ragazzo di nome Arturo, che non riesce a dimenticare.
Nel cast presenti:
Ludovica Francesconi (nei panni della protagonista)
Giuseppe Maggio
Jozef Gjura
Gaja Masciale
Franco Ravera
Elisabetta Coraini
Michele Franco
Eleonora Gaggero
Edoardo Rossi
Gianni Bissaca
Elia Tedesco
Sempre più bello: trama e data di uscita al cinema
La trilogia incentrata sulla vita della giovane Marta sta per arrivare al capolinea. In arrivo, infatti, nelle sale, l’ultimo capitolo intitolato Sempre più bello. La saga è iniziata dapprima con Sul più bello e poi proseguita con Ancora più bello. La pellicola debutterà al cinema in un evento unico: dal 31 gennaio al 2 febbraio.
POTREBBE INTERESSARTI —> Bonus cultura 2022, c’è la proroga: novità e cosa si può fare
Il film riprende subito dopo un rischioso trapianto ai polmoni a cui si è sottoposta la protagonista. La giovane può, così, finalmente iniziare una nuova vita. Gabriele, il suo nuovo fidanzato le rimane vicino ed insieme decidono di andare a convivere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Digitale terreste, ad aprile cambia tutto: questi canali non si vedranno più
Ogni cosa sembra essere al suo posto, ma all’improvviso la malattia della ragazza torna a farle visita. Gabriele, in preda al panico, tenta di contattare la riluttante nonna di Marta, con cui la ragazza non si parla oramai da diversi anni. La vita della protagonista è a rischio e la donna potrebbe essere l’unica a salvarla. Di seguito il trailer ufficiale di Sempre più bello:
I commenti sono chiusi.