Manifest 4 | Qualche settimana fa hanno esordito su Netflix le prime tre stagioni della serie thriller fantascientifica. Tuttavia, i fan più appassionati si chiedono già quando potranno assistere al gran finale: tutti i dettagli
Manifest è una serie televisiva statunitense thriller fantascientifico creata da Jeff Rake, trasmessa da NBC dal 2018. Il 14 giugno 2021, la NBC aveva annunciato la cancellazione della serie dopo solo 3 stagioni, rispetto al progetto iniziale che ne prevedeva sei.
Tuttavia lo sceneggiato avrà ancora un ultimo e quarto capitolo grazie a Netflix. La conferma ufficiale è arrivata il 28 agosto in occasione del cosiddetto “828 Day” che sta ad indicare il numero del volo al centro della serie. Tra l’altro, l’accordo tra Warner Bros TV e Netflix prevede una stagione con ben 20 episodi. I primi tre capitoli hanno esordito sulla piattaforma in streaming il 1 gennaio ed hanno già ottenuto un successo straordinario. La sceneggiato, infatti, si trova tra le Top 10 delle serie più viste in Italia.
Manifest 4: tutte le indiscrezioni sull’attesissimo finale
La serie narra le vicende di un gruppo di passeggeri del volo 828 della Montego Air in partenza dalla Giamaica, diretto a New York City. L’aereo, però, non atterrerà sulla terraferma e tutti credono siano dispersi. Tuttavia, dopo cinque lunghi anni, questi torneranno improvvisamente senza che siano invecchiati di neanche un giorno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Iliad sbarca sul fisso, Levi: “Questione imminente”. Poi attacca la concorrenza
Una volta tornati, i passeggeri, però, sentono continuamente delle voci “chiamate“, che secondo quanto pensano coloro che le hanno, hanno come obiettivo fare del bene attraverso di loro. Si manifestano attraverso la voce di chi le subisce, sotto forma di ordine. I passeggeri dunque decidono di ascoltare queste voci e grazie ad esse molto spesso vengono rivelati incredibili segreti, accadono fatti inspiegabili e si salvano vite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Serie tv, i titoli più attesi del 2022: le nuove uscite su tutte le piattaforme
“Jeff Rake e il suo team hanno realizzato un mistero affascinante che ha lasciato gli spettatori di tutto il mondo con il fiato sospeso e li ha fatti credere nelle seconde possibilità. Siamo felici del fatto che i fan potranno avere un finale con questa ultima lunga stagione“. Queste le parole di Bela Bajaria, capo dei contenuti globali di Netflix. La quarta stagione di Manifest è attualmente in produzione e dovrebbe debuttare tra l’estate e l’autunno del 2022.
Nel cast sono presenti: Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis, R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur e Matt Long.
I commenti sono chiusi.