Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata lunedì 17 gennaio. Un bacio in riva al mare spezza gli equilibri formati tra le coppie.
Serkan si trasferisce a casa di Eda per due giorni. La decisione è venuta direttamente dal giudice che si è occupata del caso dell’affido di Kiraz. La bambina deve stare con entrambi i genitori sotto lo stesso tetto. Non è difficile immaginare che presto la situazione scoppi.
Per due giorni i due dovranno essere completamente sinceri tra loro ed evitare discussioni davanti a Kiraz. Appena entrati in casa, Eda e Serkan fanno scintille. La Yildiz gli rinfaccia di aver aspettato anni prima di dirle della malattia di cui il medico lo aveva messo al corrente; il Bolat le dà della faccia tosta: le ha nascosto sua figlia per cinque anni.
Eda fa una proposta: se Serkan mente anche una sola volta, allora lascerà subito la casa. L’uomo rende la sfida più interessante: se sarà Eda a mentire, Serkan resterà non per due giorni ma per ben due settimane. L’onesta vincerà, chi perde farà i bagagli.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Anticipazioni Love is in the Air: puntata 17 gennaio
Eda in fondo è felice di aver ritrovato Serkan nella sua vita, nonostante i battibecchi di sempre. La coppia si ritroverà divisa ancora una volta quando si tratterà di educare Kiraz: mondi diversi, idee diverse. I principi che le insegna Serkan trovano il parere contrario di Eda. Per non parlare di Ayfer e Aydan, che viziano la bambina per ottenere il suo favore.
LEGGI ANCHE –> Soleil Sorge punge Delia Duran: “Una relazione a tre con Alex…”
Burak è molto geloso di Serkan. Il direttore della caffetteria dell’hotel è innamorato di Eda fin dal primo giorno che l’ha conosciuta, ma non ha mai avuto speranze. Il cuore della Yildiz si è acceso soltanto per Serkan e per sua figlia Kiraz. Eda ama tanto la bambina e ha scelto di crescerla anche se da mamma sola perché così avrebbe avuto per sempre con sé una parte di Serkan. L’amore per i figli è quello più profondo.
POTREBBE INTERESSARTI >> Reddito di Cittadinanza: in quali casi si perde definitivamente
Quando Burak vede insieme Eda e Serkan non riesce più a trattenersi. Si ubriaca e va in riva al mare. Qui l’unica ad avvicinarsi è Melo, che sembra sognare un futuro insieme a lui. In preda all’alcol e senza pensare alle conseguenze di un gesto simile, Burak la bacia.