Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata giovedì 13 gennaio. Eda e Serkan vanno a vivere insieme, ma solo per un motivo.
Kiraz sta conoscendo Serkan Bolat e la sua famiglia. La casa del suo papà le piace molto tra cavalli, grandi spazi all’aperto e i regali e le attenzioni della nonna Aydan. La madre di Serkan continua a mettere insieme prove per togliere l’affidamento della bambina a Eda, nonostante secondo il parere legale di Kemal non esistano margini per vincere in tribunale.
Che la signora Aydan decida di giocare sporco per togliere Kiraz alle Yildiz? Ayfer e Melo fanno lo stesso raccogliendo testimonianze negative su Serkan. Erdem è stato chiamato in caffetteria per parlare male del capo della Art Life, l’assistente non lo sa ma la conversazione è stata interamente registrata.
Cosa farà Eda adesso? La chiamata dall’Italia le ha portato buone notizie: il progetto è suo. Questa è una grande occasione per la sua carriera da paesaggista.
Anticipazioni Love is in the Air: puntata 13 gennaio
Nella vita di Kiraz c’è un altro uomo che finora le ha fatto da padre: Burak, il capo della caffetteria dell’albergo. La bambina lo chiama babà, un suono così simile a papà, che fa infuriare Serkan per la gelosia. Al ritorno di Eda e Kiraz a casa dopo aver passato la notte dai Bolat, la piccola è andata a pesca con Burak.
LEGGI ANCHE –> Sai quante persone nel mondo non hanno Internet? Il numero ti stupirà
Alla fine la decisione su Kiraz passa al tribunale. La giudice chiamata a decidere sull’affido stabilisce che la priorità dei due genitori debba essere il bene della bambina. Per questo motivo, Serkan e Eda dovranno vivere insieme nella stessa casa per qualche giorno. I due hanno già passato una notte insieme pochi giorni prima, quando Kiraz aveva insistito per dormire tutti insieme a casa Bolat.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Quella notte Eda era presa dal lavoro e Serkan si è offerto di aiutarla. Tra lavoro e ricordi dei romantici momenti vissuti insieme, la coppia si è addormentata sul divano all’improvviso. Il mattino dopo è stata proprio Kiraz a svegliarli. Il ritorno di fiamma è vicino come sembra? Scopriamolo insieme nelle prossime puntate di Love is in the air.