Alessia Marcuzzi torna in televisione, la notizia è di quelle sorprendenti: su quale canale la vedremo
Alessia Marcuzzi è sicuramente una delle conduttrici italiane più amate dal pubblico televisivo. Ancora oggi, dopo la pausa che la donna ha voluto prendesi dalla sua carriera televisiva, è fortemente desiderata dal pubblico affezionato. La donna ha detto addio a Mediaset dopo ben 25 anni di carriera per poi scomparire completamente dalla tv per dedicarsi alla sua carriera da imprenditrice. Pare però che il suo addio fosse soltanto un arrivederci perché secondo alcuni rumors la 49enne è gia pronta a fare ritorno in Mediaset molto presto. Scopriamo tutti i dettagli sull’indiscrezione inaspettata.
LEGGI ANCHE >>> Canale 5, addio a ‘Una Vita’ e ‘Love is in the air’: cambia programmazione
Alessia Marcuzzi potrebbe davvero tornare in tv dopo l’apparente e convinto addio alla Mediaset di tempo fa? Secondo alcune voci la conduttrice potrebbe fare il suo ritorno addirittura sul palco dell’Ariston insieme ad Amadeus nel corso della nuova edizione del Festival di Sanremo. Ma le sorprese non sono finite qui: TV Blog ha rivelato che la conduttrice romana pottrebbe tornare a Mediaset con un “accordo quadro”. L’azienda di Pier Silvio Berlusconi vuole davvero che la 49enne faccia ritorno sui propri schermi e per questo avrebbe proposto un accordo. Ovviamente tra i vari programmi proposti non poterva mancare Le Iene, il programma che frequenta da diversi anni in onda su Italia1.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fedez nella top dei libri più venduti di Amazon: il motivo
Secondo le voci che circolano la Marcuzzi potrebbe tornare a condurre di nuovo il programma investigativo già dal 9 febbraio 2022. Tornerebbe quindi solo quando il Festival di Sanremo sarà terminato. Non c’è ancora nulla di ufficiale, per questo queste notizie ad oggi risultano solo voci di corridoio. L’unica cosa certa è l’uscita di Nicola Savino dal programma di Italia1 perché impegnato con un altro programma: Back To School.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…