Netflix, i consigli per cosa guardare da soli o in compagnia: tutto il meglio delle ultime nuove uscite in streaming. E tu cosa scegli?
Il catalogo di Netflix ne ha per tutti i gusti. Questo 2022 è cominciato col botto, ricco di nuove uscite e annunci per le stagioni a venire. A dicembre abbiamo avuto il finale de La Casa di Carta, È stata la mano di Dio, Don’t Look Up e le nuove stagioni di The Witcher, Cobra Kai e Emily in Paris.
L’obiettivo è sempre quello di migliorarsi, quindi gennaio non può essere da meno. Incastrati con Ficarra e Picone, le tre stagioni di Manifest, la stagione finale di The Big Bang Theory, la quarta stagione di The Good Doctor e 4 Metà. E non è finita qui: nei prossimi giorni sarà la volta di After Life stagione 3, Ozark stagione 4 parte 1 e Snowpiercer stagione 3. Allacciate le cinture, preparatevi per lunghe maratone di film e serie tv.
LEGGI ANCHE –> Cosa ha in mente Checco Zalone per Sanremo 2022
I consigli di Netflix: cosa guardare stasera
Netflix ha proposto nelle sue Instagram Stories una ruota della fortuna: fermando la storia al momento giusto la roulette indica una serie consigliata da guardare. Che sia da soli o in compagnia, puoi trovare in questa lista il titolo giusto per te. Quali sono i titoli proposti?
- Incastrati. Due sfortunati tecnici della tv si ritrovano per caso sulla scena di un delitto e per evitare di essere sospettati finiscono per mettersi sempre più nei guai.
- Superstore. In un superstore di St. Louis, un gruppo di dipendenti dalle personalità esuberanti deve sopportare clienti, responsabilità quotidiane e… i colleghi.
- 4 Metà. Questa commedia romantica esplora il concetto delle anime gemelle attraverso le storie parallele di quattro single.
- The Big Bang Theory. I fisici Leonard e Sheldon e gli amici Howard e Raj costituiscono un circolo sociale di nerd pronto ad ampliarsi con l’arrivo della nuova vicina aspirante attrice Penny.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
- The Good Doctor. Un chirurgo di talento nello spettro dell’autismo e della sindrome del savant è assunto in un prestigioso ospedale, dove affronta lo scetticismo di colleghi e pazienti.
- Cobra Kai. Decenni dopo il torneo che ha cambiato le loro vite, la rivalità tra Johnny e Daniel si riaccende in questo sequel della saga di “Karate Kid”.
- Manifest. Un aereo atterra misteriosamente anni dopo il decollo, lasciando i suoi passeggeri a fare i conti con strane, nuove realtà in un mondo che è andato avanti senza di loro.
I commenti sono chiusi.