Canale 5, addio alle due soap amatissime dai telespettatori ‘Una Vita’ e ‘Love is in the air’: la rete cambia programmazione.
È in arrivo un cambio di programmazione per le varie reti Mediaset nel corso di questo nuovo anno 2022. Anche il palinsesto di Canale 5 verrà completamente stravolto con un radicale cambiamento della programmazione del daytime. Purtroppo con il nuovo anno spariranno dal palinsesto due appuntamenti pomeridiani che hanno incollato i telespettatori alla tv. Si tratta della telenovela spagnola Una vita e Love is in the air, la serie tv turca che segue le vicende dei due personaggi protagonisti Eda e Serkan. Scopriamo insieme come cambierà il palinsesto nel corso del nuovo anno.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, arriva la scelta di Roberta: tutte le anticipazioni
Il cambio di programmazione Mediaset sarà necessario soprattutto a causa dell’imminente conclusione della serie tv turca Love is in the air, che ormai va in onda dalla scorsa estate. L’appuntamento dei telespettatori appassionati con Eda e Serkan è destinato a concludersi entro il 2022. La serie non è stata rinnovata per una terza stagione e di conseguenza si arriverà ben presto all’episodio finale. La messa in onda è prevista tra febbraio e marzo. A dire addio per sempre al pomeriggio di Canale 5 nel corso di quest’anno sarà anche la soap opera spagnola Una Vita. Anche in questo caso la serie si concluderà definitivamente: il finale andrà in onda nel corso della stagione estiva 2022.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> C’è Posta Per Te, Mara Venier costretta ad intervenire: è un terremoto
Secondo le varie indiscrezioni, Mediaset avrebbe già un asso nella manica. Pare che l’appuntamento pomeridiano con Una Vita verrà sosituito con la messa in onda di un’altra serie spagnola. Mediaset avrebbe già acquistato i diritti della soap in questione: si tratta di Dos Vidas. La nuova serie terrà compagnia al pubblico di Canale 5 prima della messa in onda di Uomini e Donne. Ovviamente le varie serie che andranno a sostituire quelle concluse dovranno reggere il confronto con gli appuntamenti che hanno tenuto compagnia al pubblico televisivo per diverso tempo.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…