Grave disservizio per tutti gli utenti di Iliad, con l’operatore che va in down in tutta Italia. Andiamo a vedere cosa sta succedendo.
La settimana si apre in modo traumatico per tutti gli utenti abbonati ad Iliad che è andato in down in quasi tutta Italia. Nuovi problemi per l’operatore virtuale francese, che succedono a quelli che hanno colpito la WindTre durante la scorsa settimana. Mentre il down della compagnia italiana è stato subito risolto, quello di Iliad continua a durare con gli abbonati.
Inoltre la situazione sarebbe peggiorata poco fa. Il disservizio, infatti, è iniziato alle ore 10 circa ed ora si sta diffondendo in tutto il paese. Stando al sito specializzato downdetector.it, le zone più coinvolte sarebbero quelle di Torino, Milano, Verona, Venezia, Bologna, Perugia, Roma e Bari. Inoltre le difficoltà riguarderebbero chiamate e in parte anche la navigazione in rete. Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni dall’operatore, che ancora deve chiarire quando finirà il blackout.
POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, adesso è possibile leggere i messaggi eliminati: come fare
Iliad down, quali sono le ultime offerte: i dettagli
Prima della fine del 2021, Iliad ha lanciato un’allettante offerta a tutti gli utenti. Stiamo parlando di lash 150, rilanciata dall’operatore in questi giorni. Attivando quest’offerta l’utente avrà a disposizione: chiamate senza limiti, SMS illimitati e ben 150 gigabyte per la connessione a Internet anche in 5G. Ciò che sorprende maggiormente però è il prezzo, infatti il tutto sarà a disposizione degli utenti a 10 euro al mese per sempre, senza rimodulazioni. Questa offerta però sarà disponibile solamente fino all’11 gennaio 2022.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Fortnite, si avvicina un gran ritorno: c’è la data. Gamers estasiati
Inoltre coloro che sono già clienti Iliad potranno attivare un upgrade del piano tariffario chiamato ‘Giga 120‘. Questo piano tariffario offre ai clienti dell’operatore virtuale francese 120 Giga di traffico mobile anche in 5G sempre al prezzo di 9,99 euro al mese. Inoltre il passaggio alla nuova offerta potrà essere effettuato tramite l’Area Personale, il tutto senza alcun costo aggiuntivo.