Brutte notizie per gli utenti di Sky a partire dal 10 gennaio verranno cancellati diversi canali: scopriamo quali
Pessime novità in arrivo per gli utenti di Sky. Da domani 10 gennaio 2022, alle ore 6 del mattino, cinque canali verranno definitivamente cancellati dalla piattaforma. I clienti dovranno dire addio a Premium Cinema 1, Premium Cinema 2, Premium Cinema 3, Premium Crime e Premium Stories.
Inizialmente il colosso aveva deciso di cancellare i canali in questione a partire dal 7 gennaio, poi la decisione è slittata di qualche giorno. Inoltre, non soltanto questi canali non verranno più trasmessi, ma addirittura Sky eliminerà pure i contenuti registrati sul decoder. La soppressione avverrà su digitale terrestre, satellitare e fibra.
LEGGI ANCHE —> Reddito di Cittadinanza, pronti 600 euro in più: come averli
Su questi canali andavano in onda tutti i contenuti di Universal e Warner, dopo l’accordo firmato da Mediaset con Sky nel 2018. Attualmente, però, le due società hanno messo termine alla partnership, proibendone la messa in onda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cosa ha in mente Checco Zalone per Sanremo 2022
La proprietà di questi canali, infatti, sembrerebbe appartenere alla Comcast. Inoltre, importanti novità arrivano anche per Infinity+ che vedrà la cancellazione di Premium Cinema, Premium Crime e Premium Stories.
Tuttavia, alcuni contenuti saranno comunque visibili agli utenti attraverso il servizio on demand e sul altri canali Infinity+. Inoltre, dal 1° aprile prossimo, Sky abbandonerà il digitale terrestre. Verranno dismessi i suoi canali e cancellata l’offerta pay-tv.
Dal 1° febbraio, inoltre, visto l’aumento di prezzo dell’abbonamento Netflix, cambia anche l’offerta Intrattenimento plus. Chiunque volesse, potrà recedere senza pagare alcunché fino al 31 gennaio.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…