Tutto pronto per il match tra Napoli e Sampdoria, andiamo a vedere dove seguire la diretta in tv ed in streaming gratis.
Manca pochissimo al match di campionato tra Napoli e Sampdoria, valido per la seconda giornata di ritorno. Un match delicato specialmente per i partenopei, che nelle ultime cinque giornate hanno trovato una sola vittoria in Serie A. Mentre per i blucerchiati l’obiettivo sarà quello di conquistare punti preziosi per la lotta salvezza. A favorire la squadra ligure saranno anche le numerose assenze per gli azzurri.
Infatti mister Luciano Spalletti ha sì ritrovato Victor Osimhen, con il tampone che è risultato negativo ma dovrà fare a meno di ben otto elementi. Infatti sono partiti per la Coppa d’Africa giocatori importanti come Kalidou Koulibaly, Zambo Anguissa e Adam Ounas. Mentre invece il Covid-19 ha fermato Hirving Lozano, Kevin Malcuit, Alex Meret, Fabiàn Ruiz e Piotr Zielinski. Andiamo quindi a vedere dove seguire in diretta e streaming gratis il match tra Napoli e Sampdoria.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, tre calciatori violano la quarantena: cosa rischiano
Napoli-Sampdoria, streaming gratis: Sky o DAZN?
Tutto pronto per la sfida tra Napoli e Sampdoria che andrà di scena allo Stadio Diego Armando Maradona. La partita è valida per la 21esima giornata di Serie A, con la sfida che sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, che ha acquistato i diritti per trasmettere le partite nei prossimi tre anni. Inoltre grazie al servizio tedesco in streaming sarà possibile vedere la partita sulle smart tv di ultima generazione compatibili e sempre tramite app anche a tutte le tv collegate al TIMVISION BOX.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Serie A, possibile rinvio di almeno tre partite: gli scenari
Sarà possibile assistere alle partite anche collegando l’applicazione su PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il commento della garà sarà affidato a Ricky Buscaglia, mentre la seconda voce sarà Dario Marcolin. Inoltre il sito tedesco metterà a disposizione anche la diretta testuale. Mentre invece tutti coloro che la guarderanno on-demand avranno a disposizione gli highlights a fine partita. Andiamo quindi a vedere le probabili formazioni schierate dai due allenatori.