Ralph Macchio, protagonista della trilogia di Karate Kid e dello spin-off di successo Cobra Kai, ha voluto fare una dedica speciale al ‘maestro Miyagi’, interpretato dal compianto Pat Morita
Cobra Kai, ormai giunto alla quarta stagione e con una quinta e sesta già confermate, si sta rivelando una delle serie di maggior successo degli ultimi anni nel panorama mondiale. Esso è stato creato come spin-off della celebre saga di Karate Kid e ha infatti visto la presenza nello show di molti vecchi volti, in primis Daniel LaRusso e Johnny Lawrence, rispettivamente interpretati da Ralph Macchio e William Zabka. Proprio il primo, in una recente intervista ai media statunitensi, ha voluto spendere importanti parole per il compianto Pat Morita (maestro Miyagi, ndr).
LEGGI ANCHE—> Pio e Amedeo meglio di Spider-Man: debutto da record al cinema
“Dal primo momento in cui ho sentito parlare di Cobra Kai, per me è stato davvero importante riuscire a rendergli omaggio. Nutro un forte rispetto per il personaggio e dovevamo necessariamente rendere omaggio a quella magia che abbiamo condiviso, quella connessione speciale che si era creata”. Poi, sicuro di sé, ha ammesso: “A lui tutto questo sarebbe piaciuto”. E ancora: “A volte mi capita di parlare con le sue figlie e nutro ancora un forte legame con lui”.
LEGGI ANCHE—> Cobra Kai 6, è ufficiale: ci sarà un’altra stagione oltre la quinta
Nessuno gli ha però messo i bastoni tra le ruote per quel che riguarda la presenza di Miyagi in Cobra Kai. “I creatori sapevano che avrebbe dovuto essere ovunque. E’ fondamentale rievocare la sua storia e permettere che la sua eredità viva e che i giovani possano amare la serie e vederla insieme a genitori e nonni”.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…