E’ ancora tempo di sconti per Unieuro che ha lanciato il suo personalissimo Happy Holidays. Nel weekend arrivano sconti importanti sui prodotti.
Sono tantissime le occasioni per lanciare offerte allettanti per i clienti, con Unieuro che dopo il Black Friday e le feste di Natale nel weekend lancerà anche ‘Happy Holidays‘. L’iniziativa farà contenti gli amanti della tecnologia, visto che ci saranno tanissimi prodotti dell’hi-tech in offerta per tutto il week-end.
Ovviamente non stiamo parlando di prezzi stracciati come avviene per il ‘venerdì nero’, ma sconti che comunque si faranno valere, visto che arriveranno fino al 25%. L’iniziativa sarà valida fino al 9 febbraio, quindi fino al termine del fine settimana. Andiamo quindi a vedere i prodotti più interessanti che si potranno trovare scontati nella nota catena di elettrodomestici.
POTREBBE INTERESSARTI >>> iPhone vittima di un pericoloso bug, rischio per gli utenti: la falla
Unieuro, tantissimi prodotti scontati del 25%: le offerte imperdibili
Nel dettaglio le offerte di Unieuro riguarderanno soprattutto i grandi e piccoli elettrodomestici, ma anche altri prodotti come climatizzatori, deumidificatori e purificatori d’aria, con un prezzo che partirà dai 199 euro. Ad essere esclusi dall’iniziativa della catena italiana solamente i prodotti delle marche: AEG, Dyson, Foppapedretti, iRobot, Liebherr e Miele. Inoltre sul sito ufficiale potrete trovare una pagina dedicata alle offerte dell’Happy Holiday Weekend di Unieuro.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Instagram, l’aggiornamento riporta una vecchia funzionalità: cresce l’attesa
Al suo interno infatti troverete tutti i prodotti in offerta tra cui lavatrici ed altri elettrodomestici per la casa. Inoltre sia all’interno dei negozi che online sarà possibile pagare i prodotti anche a rate, godendo anche della consegna gratuita. Tutti i prodotti resteranno in offerta sino alle 23:59 del prossimo 9 Gennaio 2022. Inoltre gli sconti andranno di pari passo con l’ultimo volantino di Unieuro. Sarà quindi un fine settimana ricco di offerte per tutti i consumatori che vorranno recarsi nei negozi della catena.
I commenti sono chiusi.