A San Leucio del Sannio, in provincia di Benevento, una bomba è esplosa davanti una tabaccheria: non ci sono attualmente feriti
A San Leucio del Sannio, in provincia di Benevento una bomba è esplosa davanti ad una rivendita tabacchi “La Tabaccheria“, lungo via Verde, intorno alle 4 di stamattina. In frantumi i vetri di alcuni palazzi vicini all’attività commerciale, danni anche alle porte e le insegne di un bar adiacente e uno studio veterinario.
Intervenuti anche i Carabinieri che hanno subito avviato le indagini per risalire agli autori. Non ci sono per ora feriti, la paura per coloro che abitano nelle vicinanze è stata però grandissima. Il grande boato ha, infatti, svegliato tutti i residenti. Attualmente, gli investigatori stanno controllando le videocamere del sistema di videosorveglianza presente a San Leucio del Sannio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus revisione auto, da oggi parte il rimborso: come ottenerlo
Le parole del sindaco di San Leucio del Sannio
Intanto il sindaco di San Leucio, Nascenzio Iannace, ha voluto ringraziare le forze dell’ordine e i vigili del fuoco per il lavoro svolto fin dalle prime luci dell’alba. “Ho avuto un colloquio con i carabinieri che stanno lavorando incessantemente e speriamo che presto le indagini possano aver un buon esito. Abbiamo le telecamere in paese e spero che dalle immagini si possa fare chiarezza sull’orribile vicenda”, ha dichiarato il primo cittadino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> 911 Lone Star 3 in arrivo: trama e anticipazioni
Nel frattempo, continuano le operazioni di messa in sicurezza del luogo da parte dei Vigili del fuoco del Comando provinciale.
I commenti sono chiusi.