Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata mercoledì 5 gennaio. La piccola Kiraz è scomparsa, papà Serkan riesce a ritrovarla.
Serkan non vuole essere padre, eppure passa sempre più tempo con la piccola Kiraz. L’architetto non lo ammetterebbe mai, ma si sta affezionando. Eda nel frattempo è presa dal lavoro, impegnata con il progetto in Italia. La sua presentazione è stata un successo, raccogliendo anche i complimenti del Bolat. Il loro rapporto oscilla sempre tra l’amore e l’odio, fin dal primo giorno Serkan e Eda non sono cambiati. Due caratteri diversi che finiscono inevitabilmente per attrarsi. L’amore bussa alla porta.
LEGGI ANCHE –> Mascherine FFP2: tutti i luoghi dove è obbligatorio indossarle
Anticipazioni Love is in the Air: puntata 5 gennaio
La signora Aydan vuole ottenere l’affidamento della bambina, appena conosciuta. Kiraz vive con la famiglia Yildiz, sua nonna è contraria. L’organizzazione per la festa di compleanno della piccola è quasi completa: sarà una festa a sorpresa.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Proprio in questo giorno speciale, Kiraz è scomparsa. Serkan prende la situazione in mano e grazie all’aiuto di Can, il figlio di Engin e Piril, riesce a trovare la bambina. Dov’era finita? Kiraz era intenta a far volare un palloncino con attaccato un biglietto che recita “Papà, oggi è il mio compleanno”. La figlia di Eda crede che suo padre sia un astronauta in missione tra le stelle. Non ha mai conosciuto il papà, ma pensa sempre a lui e a tutto ciò che gli racconterà e che potrà fare insieme a lui nel momento in cui tornerà a casa. Sarà felice quando scoprirà che suo padre è in realtà Serkan Bolat? “Cominci a piacermi, Serkan Bolat” gli dice poco prima di scoccargli un bacio sulla guancia.