Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 4 gennaio: Marina è decisa a vendicarsi di Lara. Cosa succederà tra le due?
Trascorse le vacanze natalizia, pian piano tutti gli abitanti di Palazzo Palladini tornano alla propria routine. C’è qualcuno però che ha qualcosa in sospeso. Si tratta di Vittorio, il figlio di Guido. Il ragazzo stava cercando di far innamorare Samuel e Speranza, ma i sentimenti gli tirano un brutto scherzo. Cosa succede adesso?
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Infine, Fabrizio si trova in una situazione disastrosa al pastificio ed ora Marina cerca di scoprire chi ha architettato tutto. Riuscirà a mettersi sulle tracce del colpevole? I primi indiziati sono ovviamente Roberto Ferri e Lara.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Campania zona gialla da lunedì: cosa cambia e cosa non si può fare
Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 4 gennaio veniamo a conoscenza del fatto i problemi di Fabrizio al pastificio rischiano di travolgerlo. Marina sta cercando di capire chi possa esserci dietro alla soffiata fatta alla stampa circa il grano utilizzato per la pasta. Qualche tempo fa, l’imprenditore aveva accettato un compromesso sulla qualità del prodotto per cercare di risollevare le sorti dell’azienda e per non mandare a casa i suoi dipendenti. Marina è convinta che questa macchinazione sia frutto di Lara e per questo motivo cerca di prendersi la sua rivincita.
LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo meglio di Spider-Man: debutto da record al cinema
Intanto, Vittorio ha dovuto far fronte ad una sensazione particolare e del tutto inaspettata. Il figlio di Guido stava portando avanti un piano per cercare di far innamorare Speranza di Samuel, ma quando stava per riuscirci è sopraggiunta la gelosia. Un sentimento improvviso che fa precipitare gli eventi. Vittorio cambia idea e invece di portare a termine il piano stabilito con Samuel sceglie di giocarsi il tutto per tutto con Speranza. Cosa succederà adesso? Infine, l’imminente partenza di Angela crea l’occasione per una bella sorpresa a Bianca.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…