Non c’è pace per la Regina Elisabetta: dopo pochi mesi dalla morte di suo marito è costretta a salutare per l’ultima volta anche Lady Farnham.
Un 2021 totalmente da dimenticare per la sovrana d’Inghilterra. Dopo la scomparsa del suo adorato marito, negli ultimi giorni dell’anno, la Regina ha dovuto far fronte ad un nuovo e dolorosissimo lutto. Lady Farnham, sua dama di compagnia, non ce l’ha fatta ed è morta nella sua abitazione. Una donna fedelissima, al fianco di Elisabetta per ben 44 anni. Una delle figure immancabili al fianco della coppia reale, tanto da averli accompagnati in giro anche nelle tournée reali. Il principe Filippo aveva lasciato un vuoto incolmabile, adesso si aggiunge un dolore diverso, ma ugualmente grande per la Regina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale terrestre, cosa cambia dal 3 gennaio: regione per regione
Una donna ben voluta dalla famiglia reale, capace di farsi apprezzare per il suo immancabile buon umore e per la sua generosità. A corte si era contraddistinta ed al fianco della Regina non ha mai fatto mancare il suo apporto. Stando a quanto riferisce il quotidiano The Sun, la donna ha esalato l’ultimo respiro il giorno 29 dicembre. Era sposata con Barry Maxwell, il dodicesimo barone Farnham.
LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo meglio di Spider-Man: debutto da record al cinema
Un dicembre da dimenticare per la Regina che in poco tempo ha detto addio sia a Lady Farnham che ad un’altra sua cara amica scomparsa agli inizi del mese, la duchessa di Grafton Ann Fortune FitzRoy. Un 2022 iniziato nel dolore per la Regina Elisabetta dopo aver terminato lo scorso anno con diverse perdite nella cerchia delle persone a lei più care.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…