Un grave lutto ha colpito l’attrice Laura Torrisi, che sui social si è lasciata andare ad un duro sfogo: le sue parole piene di dolore.
Mattina triste per Laura Torrisi che è stata colpita da un grave lutto. L’attrice ed ex compagna di Leonardo Pieraccioni ha perso la sua amata nonna. A rivelare la notizia ci ha pensato proprio la 42enne, attraverso il suo profilo Instagram. Infatti l’attrice si è sfogata perché l’anziana non ha potuto avere accanto gli affetti più stretti nel momento della dipartita a causa delle disposizioni anti-Covid. Inoltre Laura ha così sottolineato quanto fosse ingiusto tutto ciò.
Inoltre l’ultima volta che la Torrisi ha visto la sua amata nonna a Catania è stata in occasione della presentazione del suo libro ‘Ps Scrivimi Sempre‘. Su Instagram la 42enne ha esordito scrivendo: “L’ultima mia radice se n’è andata“, le due si erano viste un’ultima volta solamente una trentina di giorni fa. Laura, commossa, ha poi continuato affermando: “Se avessi saputo che quella di un mese fa sarebbe stata l’ultima volta che ti avrei visto, ti avrei stretta più forte. L’attrice si è resa protagonista anche di uno sfogo nei confronti del Governo e delle misure applicate.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Chiara Ferragni si sfoga su Instagram: dura risposta alle critiche
Laura Torrisi piangendo la morte della nonna si è lasciata andare anche ad un amaro sfogo relativo alle disposizioni anti-Covid. Infatti proprio a causa delle norme relative alla sicurezza, l’attrice non ha potuto vedere per l’ultima volta la sua amata parente. La 42enne su Instagram ha sottolineato: “Più che per l’agonia, mi ha fatto male saperti sola nel momento della dipartita. Credo fermamente che fino all’ultimo momento, i nostri cari possano sentirci“. Inoltre la Torrisi ha anche aggiunto di trovare ingiuste queste norme anti-Covid.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Harry Potter, Emma Watson innamorata di un attore: la confessione
L’attrice ha poi aggiunto: “E trovo davvero ingiusto che a causa delle disposizioni Covid (non aveva il Covid), i familiari più stretti come i figli ad esempio, non possano stare vicino ai loro cari per accompagnarli nel loro ultimo viaggio“. Infine Laura ha concluso affermando: “Nessuno merita di morire da solo. Nessuno“. L’attrice ha poi terminato il suo post con una commovente dedica alla nonna, che nonostante l’età è riuscita ad essere anche una grande bisnonna.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…