Belen Rodriguez, in vacanza insieme all’amica Patrizia Griffi, ammette di avere le corna: le parole della showgirl argentina
Belen, assieme a Patrizia Griffi, in questi giorni, hanno organizzato un volo alla volta dell’Uruguay. I figli della sudamericana sono con i papà: Luna Marì è con Antonino Spinalbese, Santiago con Stefano De Martino. Durante il viaggio, la modella, insieme all’amica, scherza su Instagram sulla possibilità di essere stata tradita o meno. “Anche Belen ha scelto le corna, sei pazzesca!”, scrive la Griffi. Subito arriva la replica della Rodriguez “Le corna? Penso di averle, sì“, ha ironizzato in una storia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Calano i prezzi delle mascherine FFP2: quanto costeranno adesso
La conduttrice, in un’intervista, diverso tempo fa, negò la falsa credenza che la ritraeva come una mangiauomini, sottolineando di di avere avuto solamente quattro fidanzati: Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano De Martino e Andrea Iannone e per ultimo Antonino Spinalbese.
Chi ha tradito Belen?
Belen e Stefano si sono lasciati subito dopo il lockdown del marzo 2020, all’epoca Dagospia annunciò che la showgirl era venuta a conoscenza di alcuni tradimenti da parte dell’ex marito con Alessia Marcuzzi. Tuttavia, in quella occasione l’ex conduttrice di Le Iene e Stefano negarono tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Nuovo grave lutto per la Regina Elisabetta: è morta Lady Farnham
La Rodriguez, invece, non ha mai fatto alcun riferimento alla vicenda in questione. Improbabile poi che la modella argentina si sia riferita a Corona e Borriello, essendo due storie molto vecchie. La frecciata potrebbe, dunque, essere diretta ad Antonino Spinalbese? Non possiamo dirlo con sicurezza d’altronde, la fine della loro relazione non è mai stata confermata. Tuttavia, i due hanno trascorso le festività lontani l’uno dall’altro dall’altra. Belen, infatti, ha trascorso il Natale insieme alla sua famiglia e della piccola Luna Marì. Dunque non possiamo dire con certezza a chi dei suoi ex la sudamericana si riferisse.
I commenti sono chiusi.