911 Lone Star 3 | Oggi sul canale statunitense Fox debutterà la nuova stagione dell’amatissima serie tv che narra le vicende della caserma 126 Owen Strand: le anticipazioni
La scorsa primavera anche Fox aveva annunciato che sia 911 che lo spin off 911 Lone Star sarebbero state rinnovate, la seconda stagione è terminata il 24 maggio. La nuova stagione ha esordito oggi, 3 gennaio, sul canale televisivo statunitense Fox. La sinossi del nuovo capitolo recita: “Un inaspettato fronte freddo artico porta una tempesta di ghiaccio ad Austin e una varietà di emergenze legate al tempo.
Nel frattempo, Owen si occupa delle conseguenze della chiusura dei 126, mentre Tommy, T.K., e Gillian trovano un nuovo impiego. Judd e Grace si preparano, invece, alla nascita del loro primo bambino”. Rob Lowe interpreterà ancora una volta il capitano della caserma 126 Owen Strand. Presenti nel cast anche: Gina Torres, Ronen Rubinstein, Jim Parrack, Natacha Karam, Brian Michael Smith, Rafael Silva, Julian Works, Sierra Aylina McClaine.
LEGGI ANCHE —> Bonus revisione auto, da oggi parte il rimborso: come ottenerlo
911 Lone Star 3: trama e anticipazioni
La seconda stagione era terminata con la chiusura del dipartimento che a seguito di un’esplosione necessitava di un ingente investimenti per poter essere ricostruita. Il nuovo ciclo di 911 Lone Star riprenderà proprio da questo terribile evento e i nostri protagonisti saranno ancora separati, nelle nuove caserme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Belen confessa: “Ho le corna”. Quale ex gliele avrebbe ‘messe’
Il produttore esecutivo Tim Minear ha anticipato “Volevamo dare un seguito a come alla scorsa stagione, quando la caserma dei pompieri era distrutta e tutti temporaneamente riassegnati“. La nuova stagione è composta da 18 episodi, ognuno della durata di 45 minuti circa, come per la serie madre. Attualmente, però, non conosciamo la data di debutto su Rai 2.
I commenti sono chiusi.