Nel caso in cui il vostro computer risultasse lento durante l’accensione c’è un metodo per renderlo più veloce. Andiamo a vedere come fare.
Spesso ci capita di accendere il computer e vedere che non è più veloce come quando lo abbiamo acquistato, ma ci risulta difficile capire cosa lo rende lento. La soluzione migliore sarebbe quello di sostituirlo, ma spesso questa è una scelta dispendiosa specialmente dal punto di vista economico. Esiste quindi un metodo per rimettere in sesto il proprio dispositivo spendendo meno di un quarto di quanto costerebbe un nuovo apparecchio.
Infatti esiste una soluzione molto semplice ma poco conosciuta. Il suo nome è ‘Advanced System Care 15 PRO‘, si tratta di un software sviluppato da IObit in grado di velocizzare il sistema. Inoltre sempre questo programma serve per evitare rallentamenti. Il costo di questo software è di solamente 17,99 euro per quanto riguarda l’abbonamento della durata di un anno. Nel prezzo sono inclusi tre software in omaggio: IObit Uninstaller 11 PRO, Smart Defrag 7 PRO e Protected Folder. Questa squadra permetterà al vostro computer di risorgere dalle ceneri.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Netflix, nuovo obbligo per la piattaforma: così in tutta la nazione
Il programma Advanced System Care 15 PRO garantisce prestazioni ottime al vostro pc o laptop. La funzione più interessante riguarda la scansione supportata da Intelligenza Artificiale che permette di individuare ed eliminare definitivamente qualsiasi file spazzatura nel PC. Questo tipo di ‘spazzatura’ presente sui nostri computer si accumula negli anni, con disinstallazioni e memoria accumulata. Inoltre con il software sarà possibile cancellare automaticamente ogni traccia in rete dopo la navigazione, ma soprattutto si potrà bloccare utti gli accessi non attendibili.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Truffa sms del buono spesa, fate molta attenzione: come accorgersene
Sul suo sito Advanced System Care promette prestazioni migliorate del 200% ed una navigazione più veloce del 300%. Sono fondamentali i tre software integrati nell’applicazione. Infatti IObit Uninstaller 11 PRO permette di disinstallare i programmi assicurando una sicurezza impeccabile. Poi c’è Smart Defrag 7 PRO che permette la deframmentazione del disco fisso per mantenerlo sempre in forma. L’ultimo software, ma non per importanza, è Protected Folder che permette di proteggere tutto con password e chiavi d’accesso al riparo da occhi indiscreti. Sarà possibile utilizzare il software su tre dispositivi contemporaneamente.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…