Chiara Ferragni è stufa delle critiche ed ha deciso di rispondere direttamente alle critiche che le arrivano sui social: parole al veleno.
Chiara Ferragni è risultata positiva al Covid-19 ed adesso sta trascorrendo la quarantena all’interno della sua abitazione. In un momento di certo non facilissimo l’influencer più famosa d’Italia ha perso la calma e si è sfogata attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram. Da giorni infatti, come sempre, la Ferragni sta raccontando o i suoi giorni festivi insieme a Fedez e famiglia, prendendosi una pausa giusto per zittire le critiche.
Chiara è riuscita ad usare dei modi comunque eleganti pur di zittire i leoni da tastiera. Attualmente positivi, ma comunque in ottima salute, i Ferragnez hanno più tempo da trascorrere in casa e quindi stanno utilizzando ancora di più Instagram e i social. A scatenare le polemiche, però, ci hanno pensato le numerose stories dedicate ai figli: Leone e Vittoria. La regina dei social però ha deciso di prendere in mano la situazione, andiamo a vedere le sue parole.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Roberto Bolle, chi è il compagno del famoso ballerino: tutto su di lui
Ogni giorno sono moltissime le storie pubblicate da Chiara Ferragni, in cui spesso ritrae i figli Leone e Vittoria in azioni di vita quotidiana. L’imprenditrice digitale però avrebbe fatto scatenare gli haters a causa di una sua foto piccante. Infatti l’influencer ha postato un suo scatto con il seno coperto solamente dalle sue mani. A fare da contorno ci ha pensato la didascalia che recita: “A little break from Christmas and covid photos“.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Harry Potter, Emma Watson innamorata di un attore: la confessione
Nonostante le mani posizionate in posizione strategica, gli haters si sono sbizzarriti nei confronti della Ferragni. Chiara così non ce l’ha fatta ed ha deciso di zittire tutti i criticoni ed i loro commenti urticanti affermando: “libera di postare QUELLO CHE VOGLIO” – e successivamente – “sorry not sorry“. Chiara quindi reagisce contro gli haters che in questi giorni la stanno prendendo particolarmente di mira.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…