L’attore Paolo Calissano è stato trovato morto nella sua casa a Roma. Il decesso potrebbe essere avvenuto a causa di un’overdose di farmaci.
Tragica fine per l’attore Paolo Calissano, trovato morto nella sua casa di Roma. Negli anni ’90 e 2000 aveva preso parte a numerose fiction e serie tv italiane di successo, il pubblico lo ricorda in particolare per il suo ruolo in Vivere. La morte – riferisce Agi – potrebbe essere avvenuta a causa di un’overdose di farmaci, ancora da accertare se volontaria o fortuita. In casa gli inquirenti hanno trovato un gran numero di pillole di psicofarmaci, sia in alcuni flaconi che sparse per terra.
LEGGI ANCHE –> Morto l’attore Renato Scarpa: in carriera ha recitato con Troisi e Verdone
L’attore aveva 54 anni, in passato rimase coinvolto in una drammatica vicenda di droga. Era il 2005, quando una donna brasiliana morì nel suo appartamento a Genova per un’overdose di cocaina. Calissano finì in carcere con l’accusa di aver ceduto la droga alla donna, la condanna fu quattro anni di reclusione. Tre anni dopo, a seguito di un incidente stradale, risultò positivo alla cocaina.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Biografia: Paolo Calissano nasce a Genova il 18 febbraio 1967, figlio di un ufficiale dell’aeronautica militare e di una nobile, Mercedes Galeotti de’ Teasti dei conti di Mantova. Negli anni ’80 comincia la sua carriera comparendo nello spot televisivo di una pubblicità. Successivamente ha studiato economia e recitazione presso la School of Arts dell’Università di Boston. L’esperienza di attore in alcuni fotoromanzi gli aprono le porte di cinema e televisione.
Carriera: In televisione lavora per diversi programmi, come Giochi senza frontiere, Divieto d’entrata con Natalia Estrada e il programma di video amatoriali 8 mm al fianco di Samantha de Grenet. È noto per aver recitato nelle due stagioni della serie televisiva La dottoressa Giò, nella miniserie televisiva Per amore, nella soap opera Vivere, e nelle due stagioni della serie tv Vento di ponente.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…