I saldi invernali stanno per partire nelle varie regioni italiane: le date di inizio nei negozi fisici e online.
Manca sempre meno ormai all’inizio degli attesissimi saldi invernali che rappresentano un’ottima opportunità per acquistare il capo che si desidera da tempo a un prezzo dimezzato. Le date di inizio dei saldi differiscono da regione a regione e pare che quest’anno inizieranno in Basilicata e Sicilia, con sconti già dal 2 gennaio 2022, ad esse seguirà la Valle d’Aosta a partire dal 3 gennaio. Scopriamo insieme tutti i dettagli e le date di inizio dei saldi invernali.
LEGGI ANCHE >>> Capodanno da Cracco: quanto costa mangiare a cena dallo chef stellato
Saldi invernali, date di inizio nei negozi fisici e online
In tutta Italia i saldi inizieranno il 5 gennaio, è questa infatti la data ufficiale di inizio degli sconti di fine stagione. Nelle località turistiche di montagna i ribassi partiranno invece il 5 marzo per concludersi sabato 2 aprile 2022. In alcune regioni i saldi si protrarranno anche fino a marzo inoltrato mentre in altre si concludono anche il 28 febbraio. Da non perdere ovviamente anche gli sconti online, un’ottima soluzione per non spostarsi di casa e acquistare comodamente con possibilità di reso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez pubblica i messaggi: cosa si sono detti in piena notte
Fare acquisti online è diventata ormai una pratica molto comune soprattutto per la sua comodità a causa della pandemia e delle varie restrizioni. Se da un lato è molto comodo ordinare comodamente da casa, anche le pratiche di cambio e di reso sono diventate molto più semplici rispetto al passato. I grandi marchi online seguono il calendario delle date ufficiali per mettere in offerta i capi delle collezioni autunno-inverno 2021/22, anche se diversi siti di e-commerce avviano campagne promozionali con qualche giorno di anticipo.
I commenti sono chiusi.