Sanremo 2022, Fiorello sarà davvero accanto al conduttore nel corso della nuova edizione? Finalmente parla Amadeus.
Amadeus è al timone della nuova edizione del Festival di Sanremo 2022 per la terza volta consecutiva. Ma tutti attendono la risposta ad una domanda fondamentale: Fiorello ci sarà in veste di co-conduttore? Stavolta a fare chiarezza in merito è stato lo stesso Amadeus che ha parlato durante una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Amadeus ha infatti spiegato come stanno evolvendo le trattative per avere Fiorello sul palco dell’Ariston. Il noto conduttore ha fatto capire dunque che la presenza del mattatore non è dunque confermata. Scopriamo cos’ha detto il padrone di casa in merito.
LEGGI ANCHE –> Francesco Gabbani nuovo conduttore della Rai: le indiscrezioni sullo show
Sanremo 2022, Amadeus sulla presenza di Fiorello
Sulla presenza di Fiorello sul palco dell’Ariston anche nel corso della nuova edizione del Festival di Sanremo 2022 Amadeus si è espresso chiaramente. “Con Fiorello c’è un rapporto speciale, noi non parliamo mai di Sanremo. Le sue presenze sono sempre state decise all’ultimo minuto. Quando mancheranno pochi giorni al Festival ci confronteremo. E deciderà lui se e quando venire all’Ariston. L’anno scorso è stato eroico, uno come lui che si nutre del pubblico e prende spunto dalle reazioni della platea, costretto a stare sul un palco in teatro vuoto. Per lui non avere un pubblico è una tragedia”. Queste le parole del conduttore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon, offerte imperdibili di fine anno: fino al 40% di sconto
Pare proprio che ne sapremo di più solo a pochi giorni dall’inizio della kermesse sulla presenza di Fiorello. Amadeus ha poi parlato della possibile presenza dei Maneskin fra gli ospiti della nuova edizione: “Se li vedremo quest’anno come ospiti? Ancora non lo so, lo spero“. Nelle scorse settimane sono circolati tanti nomi sui possibili co-conduttori tra cui troviamo l’attore turco Can Yaman, l’atleta medaglia d’oro olimpica Marcell Jacobs ma anche Tommaso Paradiso. Sembrerebbe invece naufragata l’ipotesi Alessia Marcuzzi, ad essere fuori dai giochi anche Elisa Isoardi ed Elettra Lamborghini.
I commenti sono chiusi.