Netflix decide di schierarsi ufficialmente contro i profili condivisi. In arrivo una drastica decisione che scatenerà gli utenti.
Il catalogo di Netflix è uno dei più ampi per quanto riguarda le piattaforme di messaggistica istantanea, anche grazie ai grandi contenuti ed alle sue esclusive. Ancora oggi l’azienda di Reed Hastings offre all’utenza dagli ultimi episodi de La casa di carta sino al film E’ stata la mano di Dio a firma Paolo Sorrentino. Ma non solo, infatti, per gli italiani è in arrivo anche la nuova serie dedicata a Ficarra e Picone.
Per questo motivo il colosso delle piattaforme di streaming video, ogni mese, è pronto ad assicurare ai propri utenti i contenuti più attesi. Nonostante ciò l’azienda americana è pronta a schierarsi contro i profili condivisi, prendendo una drastica decisione che causerà non pochi malumori. Andiamo a vedere cosa sta succedendo nelle ultime ore.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Telegram ti protegge dagli spoiler online: funzione mai vista prima!
Netflix ha quindi deciso di festeggiare Natale prendendo l’attesa e drastica decisione contro i profili condivisi. In queste ore molti utenti stanno avendo problemi nell’effettuare il login. Infatti il colosso di streaming video ha anche lasciato un messaggio a questo tipo di utenza. Nell’avviso si legge: “Se non vivi con il titolare dell’account, ti serve un tuo account per continuare a guardare Netflix. È il tuo account? Ti invieremo un codice di verifica“. Dopo questo messaggio, la piattaforma invierà i suoi utenti un doppio codice per l’accesso alla piattaforma.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Amazon lancia ‘Secret Santa’, previsti numerosi regali: tutti i dettagli
Inoltre il servizio si assicura un limite di operazioni che può essere compiuto da un solo profilo. Anche le attuali norme commerciali sono molto rigide in tal senso e per nessuna occasione consentono la condivisione del profilo con parenti, amici o anche sconosciuti. Infatti gli utenti potranno condividere il proprio account solamente con i componenti del proprio nucleo familiare. Inoltre non è escluso il ban definitivo per chi continuerà a compiere questa infrazione.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…