Mariah Carey è la regina del Natale grazie ad ‘All I Want For Christmas Is You’, incisa nel 1994: scopriamo quanto guadagna ogni anno con questo amatissimo singolo
A Natale, noi tutti, grandi e piccini, almeno una volta, abbiamo cantato a squarciagola la canzone di Mariah Carey “All I Want For Christmas Is You“, uscita nel 1994. Il brano ogni anno scala tutte le classifiche dicembrine con veri e propri ascolti da record. Anche quest’anno, la melodia ha guadagnato la prima posizione nella hit dei singoli Hot 100 di Billboard. Si tratta, infatti, della prima canzone nella storia della Hot 100 ad aver ottenuto tre primi posti in classifica in tre diversi archi temporali.
Mariah Carey, dunque, è l’artista femminile ad aver mantenuto per più settimane al primo posto con un proprio brano, ad oggi 85, dietro di lei Rihanna rimasta a 60. In molti, quindi, si chiedono grazie a questo successo, quanto abbia guadagnato, Celebrity Net Worth ha calcolato che Carey percepirebbe ogni Natale, soltanto da “All I Want For Christmas Is You“, una somma che va tra i 500 e i 700mila euro.
LEGGI ANCHE —> Regali di Natale, c’è la detrazione del 100%: come avvalersene
In tutta la sua carriera Mariah Carey grazie all’amatissima All I Want For Christmas is you avrebbe guadagnato circa 19 milioni di euro in 27 anni. A questa cifra si dovrebbe tenere in conto anche il profitto per il video ufficiale girato negli anni successivi. In base ad uno studio condotto da Celebrity Net Worth, ha stimato che il guadagno, solo nel Regno Unito, della cantante si aggira intorno ai 380mila dollari per la canzone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Le migliori frasi di auguri di Natale per tutte le occasioni
Intanto si ipotizzava negli ultimi mesi di creare un nuovo film di animazione prendendo spunto proprio dal brano, come quello già prodotto nel 2017. “All I Want For Christmas Is You” è diventato, infatti, uno dei più grandi successi d’animazione di quell’anno, narrando la storia di Mariah, una giovane ragazza che desidera ricevere tutti gli anni un cucciolo di cane.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…