Tragico omicidio a Boscoreale, con un commerciante che reagisce ad una rapina e viene ucciso: i carabinieri trovano quattro bossoli.
Paura a Boscoreale a causa di due rapine avvenute nel giro di pochissime ore, entrambe in una pescheria. Una di queste infatti è finita nel sangue, con il negoziante che dopo aver reagito alla rapina è stato ferito mortalmente da dei colpi di arma da fuoco. Mentre invece nell’altra rapina non c’è stato alcun ferito. A perdere la vita nella provincia vesuviana ci ha pensato un uomo di 41 anni.
Infatti il negoziante del posto ha provato a reagire alla rapina, con i malviventi che non hanno esitato a sparare dei colpi contro di lui. Dopo i vari colpi da arma da fuoco, l’uomo è rimasto gravemente ferito da uno dei quattro proiettili sparati nei suoi confronti. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, l’uomo è morto poco dopo essere arrivato in ospedale. I carabinieri stanno così cercando di ricostruire l’omicidio.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Fuorigrotta, agguato tra la folla di Natale: sparato il boss Vitale Troncone
Subito dopo l’omicidio oltre all’ambulanza del 118, sono arrivati sul posto anche i Carabinieri. Infatti i militari delle Fiamme Argento hanno ritrovato quattro bossoli calibro 9×21 su via della Rocca, dove l’uomo è stato ucciso. Poco prima della tragica rapina, i malviventi hanno colpito anche in una pescheria in via Armando Diaz.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Nuove misure anti-Covid: cosa succede per palestre, musei e bar
Qui dei malviventi (probabilmente gli stessi) hanno colpito un’attività commerciale sparando dei colpi al suo interno per spaventare i presenti. Inoltre anche qui è stato ritrovato un altro bossolo sempre di calibro 9X21. Infatti i proiettili sono gli stessi che hanno ucciso il commerciante di 41 anni. Al momento sono a lavoro i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata per ricostruire quanto accaduto.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…