Un professore 2, è arrivata finalmente la conferma della seconda stagione dell’amata serie Rai: tutte le anticipazioni.
Finalmente è arrivata la conferma: la seconda stagione di Un professore si farà. Ad annunciare l’arrivo di una nuova stagione della fiction è stata la giornalista Paola Guarnieri, nel corso del programma radiofonico di RaiRadio1 Tutti in classe. Nel cast troveremo ancora probabilmente Alessandro Gassmann, Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas e Damiano Gavino. Scopriamo insieme le rivelazioni ufficiali della giornalista in merito alla seconda stagione della fiction targata Rai.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la fine della storia d’amore con Antonino: il motivo
Un professore 2, la conferma della seconda stagione
Nel corso della puntata del programma radiofonico Tutti in classe, in onda su RaiRadio1, la giornalista Paola Guarnieri, ha lanciato il brano “Spazio Tempo“. Questa canzone di Francesco Gabbani è anche la colonna sonora della serie televisiva amata e seguita da numerosi telespettatori Un Professore. Quando la canzone è finita, Guarnieri ha spiegato. Proprio in questo frangente la conduttrice ha annunciato che ritroveremo Alessandro Gassmann nei panni del professore Dante Balestra nella seconda stagione. Finalmente dunque è arrivata la conferma ufficiale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon, regali di Natale a 20 euro: le migliori idee last minute
Probabilmente non rivedremo nella seconda stagione alcuni personaggi minori ma torneranno sicuramente Manuel e Simone, due personaggi molto amati all’interno della serie andata in onda su Rai 1. Queste sono infatti le parole di Sandro Petraglia, sceneggiatore della serie, intervistato da Fanpage: “Probabilmente nella seconda stagione, potremmo perdere le storie ormai chiuse. Bisognerà rinnovare i personaggi della classe. Faremo delle valutazioni. Siccome è un cast con molti personaggi, è impegnativo per noi pensare delle linee narrative ulteriori. Manuel e Simone non sono a rischio. I loro personaggi hanno ancora tanto da raccontare. Io parlo di personaggi minori”.
I commenti sono chiusi.