Tutti i possessori di una Postepay potranno usufruire del cashback di Natale. Andiamo a vedere come attivare il rimborso con la prepagata.
L’inizio di questo 2021 è stato segnato dal Cashback statale, il piano del Governo Conte Bis per incentivare agli acquisti con carta che permettono di lottare contro l’evasione. Con l’arrivo al Governo di Mario Draghi, il piano è stato prima rimandato e poi direttamente cancellato. Ad oggi però esiste un metodo per ottenere il 10% di sconto su tutti i nostri acquisti. Infatti l’opportunità ce la offre proprio Poste Italiane.
L’azienda italiana che si occupa di servizi postali ha deciso di prorogare fino alla fine dell’anno il suo piano che consente ai consumatori di ottenere un piccolo rimborso per ogni acquisto. Quindi pagando con la prepagata dedicata sarà possibile ottenere 1 euro di rimborso per ogni 10 euro di spesa. Ogni consumatore inoltre potrà ottenere fino a 10 euro di rimborso al giorno. Andiamo quindi a vedere come sarà possibile ottenere il cashback nei negozi.
POTREBBE INTERESSARTI >>> DAZN cambia tipologia di abbonamento: c’entra la doppia utenza
Tutti gli utenti che posseggono una Postepay, sia Standard che Evolution, dovranno scaricare l’applicazione dedicata per accedere al rimborso statale piano di rimborsi. Inoltre sarà possibile trovare l’app sia su Google Play Store di Android, che su App Store di Apple. Una volta aperta l’applicazione gli utenti potranno accedere al cashback pagando nei negozi con il codice QR presente al suo interno.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Cellulare lento: il trucco ufficiale per renderlo veloce come se fosse nuovo
L’unico vincolo è il negozio in cui effettueremo l’acquisto, che dovrà essere un affiliato a Poste Italiane. Quindi se l’attività commerciale sarà partner sarà possibile acquistare usufruendo del cashback del 10%. Quindi con la cancellazione del piano rimborsi del governo all’interno della Legge di Bilancio, l’offerta di Poste Italiane è davvero allettante. In Italia sarà attiva fino al 31 dicembre 2021, ma potrebbe essere prorogato anche nel 2022.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…