Giulia Salemi, brutta disavventura a Parigi con Pretelli: l’ira sui social

Doccia fredda per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in vacanza a Parigi. I due si sfogano sui social: le loro parole. 

Pretelli Salemi
La coppia in vacanza nella capitale francese (Via Instagram)

Disavventura a Parigi per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. La coppia infatti si trova nella Capitale dell’amore in questi giorni per trascorrere le festività natalizie. Durante la loro romantica scappatella parigina, però, i due sono incappati in una disavventura. Infatti l’influncer persiana e lo showman italiano sono stati cacciati in malo modo da un ristorante noto, il Ciel De Paris, tra i più rinomati della metropoli francese e che gode di una vista mozzafiato.

Ma a stupire Giulia e Pierpaolo sono stati soprattutto i modi, visto che i due si erano recati nel ristorante con una prenotazione fatta in largo anticipo. Inoltre la coppia sarebbe stata cacciata a causa di un ritardo. La protagonista della trasmissione GF Vip Party è così scoppiata in uno sfogo pubblicato sulle stories di Instagram. Così con diversi video sul proprio profilo, la Salemi ha raccontato la sua versione dei fatti. Andiamo quindi a veder il duro sfogo dell’influencer Italo-Persiana.

PER VISUALIZZARE LE STORIE INTEGRALI -> CLICCA QUI !

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, Sonia Bruganelli ha deciso: pronta a lasciare il programma?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli cacciati dal ristorante: “I francesi i più maleducati”

Salemi Pretelli
L’influencer si sfoga sulle stories (Via Screenshot Instagram)

Giulia Salemi ha voluto denunciare quanto accaduto sui social. Infatti l’Influncer italo-persiana ha pubblicato un lungo video-sfoga sulle stories di Instagram. Al suo interno Salemi ha puntato il dito contro i francesi definendoli i più cafoni, arroganti e maleducati. Inoltre Giulia ha spiegato di essere stata cacciata per mezz’ora di ritardo, visto che non trovavano posto per l’auto. Nonostante ciò il ristorante ha rimosso la prenotazione, nonostante il pagamento effettuato da diverse settimane.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Belen Rodriguez, la fine della storia d’amore con Antonino: il motivo

Inoltre stando alle parole di Giulia, all’arrivo di Pierpaolo intorno alle 22:30 la cucina era aperta e le prenotazioni venivano ancora accettate. Per non restare a bocca asciutta i due sono riusciti a rimediare prenotando in un altro ristorante parigino. Così i due si sono consolati bevendo del buon vino rosso. L’inconveniente potrebbe averli uniti ancora di più. Infatti da diversi mesi si parla di un matrimonio imminente tra i due. Al momento non è però arrivata nessuna conferma né da Petrelli né dalla Salemi.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie