Love is in the air, anticipazioni 23 dicembre: le conseguenze del bacio

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata giovedì 23 dicembre. Il bacio di Eda e Serkan ha sconvolto la Yildiz: quali sono le conseguenze.

anticipazioni love is in the air
Il bacio di Eda e Serkan (Love is in the Air)

Dal momento del bacio tutto è cambiato. Eda ha messo subito in chiaro che non tornerà con Serkan, mentre il Bolat vuole dimostrarle che è cambiato davvero. L’architetto vuole riconquistarla, mettendo da parte il lavoro. Eda è sconvolta dal fatto che Serkan sia cambiato al punto da dare la priorità a lei, l’ex fidanzato si è preso un giorno libero dal lavoro. La Yildiz non si capacita di quello che è successo, Eda voleva passare più tempo con lui per capire se Serkan fosse pronto a conoscere la verità su Kiraz. Questo piano adesso è sfumato.

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio Cinque sospeso: chi prende il posto di Barbara D’Urso

Anticipazioni Love is in the air: puntata 23 dicembre

anticipazioni love is in the air
Eda bacia Serkan

Il giorno libero di Serkan termina a causa di alcuni problemi con il progetto in Qatar. Eda ha un imprevisto e decide di andare in ufficio con Serkan per finire i disegni del progetto per gli italiani.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, Aydan e Seyfi sospettano che Kiraz sia figlia di Eda e decidono di tornare all’hotel per indagare. La madre di Serkan ha visto tante cose negli ultimi giorni passati a Sile e ha capito che non può trattarsi della figlia di Melo. L’allergia della bambina alle fragole fa capire che si tratti proprio di una piccola Bolat: esattamente come papà Serkan, non può mangiare fragole. Kiraz è una Eda in miniatura, adesso l’unico a non saperne niente è proprio Serkan. Il capo di Art Life continua a non sapere neanche della relazione di sua madre con il signor Kemal, eppure sono state tante le occasioni per parlarne.

Gestione cookie