Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 22 dicembre: a Palazzo Palladini torna Viola per cercare di portare la pace.
Momento di addii temporanei: Michele e Rossella partono per le rispettive destinazioni. L’uno a Milano per lavoro, l’altra a Bolzano per cercare di distrarsi dai drammi familiari dell’ultimo periodo.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Crisi per Patrizio che ha cercato “vendetta” attaccando Alberto convinto che fosse colpa sua. Clara invece ha scelto di lasciarlo dopo aver parlato con Ornella e questa scoperta ha mandato su tutte le furie il giovane chef.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN cambia tipologia di abbonamento: c’entra la doppia utenza
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 dicembre
Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 22 dicembre veniamo a conoscenza del fatto che Otello ritorna a Napoli e la sua presenza si fa subito sentire in casa. La sua figura diventa ingombrante e Guido e Renato decidono di intervenire. Gli uomini scelgono di prendersi cura di lui nella speranza che Otello allenti un po’ la presa su Silvia. La donna infatti deve già fare i conti con il primo Natale senza i suoi affetti più cari: Rossella e Michele. Sua figlia ha deciso di andare a Bolzano in compagnia del suo ragazzo, il dottor Crovi. Il suo ex marito, con il quale sta cercando una soluzione in merito alla loro relazione, ha scelto di andare a Milano per accettare un incarico temporaneo.
LEGGI ANCHE >>> Amazon, regali di Natale a 20 euro: le migliori idee last minute
Intanto, Rossella e Riccardo si trovano a Bolzano. Il loro arrivo desta l’interesse di qualcuno in particolare che potrebbe portare a galla il passato del dottore. A Palazzo Palladini torna Viola che insieme a Diego inizia a preoccuparsi per Raffaele. La sfuriata di Patrizio ha lasciato il segno e per questo motivo decidono di parlare con lo chef di Caffè Vulcano. Ferri infine sfoga il proprio nervosismo su Nunzio.
I commenti sono chiusi.