Love is in the air, anticipazioni 22 dicembre: un bacio risveglia l’amore

Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata mercoledì 22 dicembre. Un bacio appassionato risveglia l’amore di Eda e Serkan.

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

Serkan ha capito che Eda non l’ha mai dimenticato, nonostante gli anni che sono trascorsi dall’ultima volta in cui sono stati insieme. Il Bolat sta conoscendo sempre meglio anche la piccola Kiraz, la bambina che non sa essere proprio sua figlia. Il tempo che stanno vivendo insieme gli fa scoprire caratteristiche della piccola a lui molto familiari.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto i sospetti che si tratti della figlia di Eda (e non di Melo) si fanno sempre più concreti. Ayfer e Aydan fanno di tutto per tenere lontani i due ex fidanzati. La zia di Eda vorrebbe vedere sua nipote insieme a Burak, un bravo ragazzo che è evidentemente innamorato della paesaggista. La madre di Serkan, invece, lo spinge verso Deniz, la proprietaria del lussuoso albergo di Sile in cui ritroviamo tutti i protagonisti.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, la fine della storia d’amore con Antonino: il motivo

Anticipazioni Love is in the air: puntata 22 dicembre

Anticipazioni Love is in the air
Anticipazioni Love is in the Air

La forza dell’amore finalmente prende il sopravvento sulla coppia. Eda e Serkan si lasciano andare ad un bacio appassionato. La Yildiz ricambia questo bacio ricco di passione, ma mette subito in chiaro che è lei a prendere le decisioni: non intende tornarci insieme. L’unico vero amore di Serkan è il lavoro, fu questo il motivo per cui cinque anni prima avevano deciso di lasciarsi. Una decisione costata molto dolore a entrambi, un dolore che Eda non vuole più rivivere.

GUARDA QUI –> Amazon, regali di Natale a 20 euro: le migliori idee last minute

Il Bolat non ha mai smesso di cercare Eda tra la gente. Dal giorno in cui l’ha ritrovata, il suo unico pensiero è quello di riconquistare il cuore della donna che ama. Serkan deve dimostrare di essere cambiato se vuole avere una seconda possibilità con Eda, così decide di prendersi un giorno libero. Sarà Engin a occuparsi di tutte le faccende e gli importanti progetti della Art Life. Questa – secondo Serkan – è la più grande dimostrazione che la sua priorità da oggi in poi sarà Eda, non più il suo lavoro.

Gestione cookie