Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata martedì 21 dicembre. L’alleanza involontaria tra Ayfer e Aydan ha uno scopo preciso.
Piccoli tentativi di riavvicinamento tra Eda e Serkan. L’uomo pensava che la donna lo avesse dimenticato nei lunghi cinque anni trascorsi l’uno lontano dall’altra. Eppure un dettaglio fondamentale non è sfuggito all’architetto. Casualmente alla bella Yildiz è caduto un plettro, ma non si tratta di un plettro qualsiasi. È quello appartenente alla chitarra del fratello defunto di Serkan: la prova inconfutabile che la donna non lo ha mai realmente dimenticato.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Il giovane Bolat inoltre non è assolutamente a conoscenza del fatto che Eda non avrebbe mai potuto dimenticarlo per un motivo ben più importante. Ogni giorni ha davanti agli occhi una bambina, Kiraz, che cresce sempre di più ed è sangue del suo sangue e quello di Serkan. Un legame che li unisce tacitamente nonostante il tempo, la distanza e le incomprensioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cellulare lento: il trucco ufficiale per renderlo veloce come se fosse nuovo
Anticipazioni Love is in the air: puntata 21 dicembre
Dalle anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda martedì 21 dicembre scopriamo che Ayfer e Aydan perseguono lo stesso scopo e quasi formano un’alleanza involontaria. Le donne non hanno nessuna intenzione di veder soffrire da una parte Eda e dall’altra Serkan, come già successo in passato. Per questo motivo cercano in tutti i modi di ostacolare un loro riavvicinamento.
LEGGI ANCHE >>> Natale, i migliori videogiochi da regalare: titoli imperdibili
Intanto, il giovane Bolat ha un battibecco con la piccola Kiraz dal quale però sorgono dei dubbi. Il carattere della bimba è molto simile a quello dell’architetto e qualcosa nella testa di Serkan scatta. L’uomo non è il solo a sospettare che in realtà Kiraz non sia la figlia di Melek e Burak, come ha fatto credere Eda fino ad ora.