Continua la caccia sul calciomercato del Napoli per trovare un difensore. Adesso Cristiano Giuntoli è pronto a pescare dalla Bundesliga.
Dopo l’addio improvviso di Kostas Manolas, il Napoli è tornato sul calciomercato visto che al momento è in emergenza per quanto riguarda la difesa. A disposizione di Luciano Spalletti, al momento, ci sarebbero solamente Amir Rrahmani e Juan Jesus visto l’infortunio di Kalidou Koulibaly. Adesso quindi il Direttore Sportivo, Cristiano Giuntoli, starebbe sondando diverse piste.
L’ultimo nome è quello di Nico Elvedi, difensore del Borussia Moenchengladbach. Il Napoli era sulle tracce del difensore già qualche estate fa, ma alla fine la trattativa non decollò. Adesso Giuntoli vorrebbe riallacciare i contatti con la squadra di Bundesliga. Le contrattazioni tra i due club però sono difficili. Infatti il direttore sportivo azzurro propone un prestito, mentre il Borussia vorrebbe vendere il giocatore solo a titolo definitivo.
POTREBBE INTERESSARTI >>> UFFICIALE – Manolas va all’Olympiacos: il comunicato del Napoli
Nico Elvedi torna nei radar del Napoli. Il difensore centrale svizzero, infatti, potrebbe essere il profilo giusto addirittura per avere un comprimario da alternare ad Amir Rrahmani. Inoltre è un profilo già conosciuto anche Luciano Spalletti. Infatti il tecnico di Certaldo lo aveva già chiesto come rinforzo durante le sue avventure sulla panchina di Inter e Roma. La trattativa però non è affatto semplice.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Infortunio Osimhen: il medico rivela le reali condizioni dell’attaccante
Il Borussia Moenchengladbach inoltre avrebbe già rifiutato la proposta di prestito del Napoli. La compagine tedesca infatti farebbe partire il calciatore solamente a titolo definitivo. Inoltre il Borussia chiede per il difensore elvetico ben 20 milioni di euro, richiesta giudicata eccessiva da parte della dirigenza azzurra. Nella stessa squadra però milita anche un altro profilo che interessa al Napoli, ossia Florian Neuhaus. Il talentuoso giocatore tedesco, però, interessa per la mediana ma anche qui la trattativa appare complicata.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…