The Ferragnez, Selvaggia Lucarelli demolisce la coppia dopo aver guardato la serie uscita su Amazon Prime Video: le sue parole.
La serie The Ferragnez è uscita su Amazon Prime Video. Il docu-reality Amazon Original The Ferragnez – La serie racconta la quotidianità della popolarissima coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. La serie rappresenta una finestra che apre sulla vita di ogni giorno della famiglia e ripercorre le vicende che vanno dalla fine del 2020 e i primi mesi del 2021. La storia segue dunque Chiara nel pieno della seconda gravidanza e la prima partecipazione di Fedez a Sanremo insieme alla nascita della secondogenita Vittoria. La serie ovviamente non poteva non suscitare polemiche, si parla infatti della famiglia più discussa e popolare del momento in Italia.
LEGGI ANCHE –> Gomorra 5, l’ultimo incontro tra Genny e Ciro: il video in anteprima
A commentare in maniera piuttosto accesa a pochi giorni dall’uscita della serie è stata Selvaggia Lucarelli che di certo non le ha mandate a dire. La giornalista ha scritto la sua opinion riguardo il docu-reality su Domani. “Le sorelle di Chiara (che lei chiama ‘sisters’) sembrano due Skipper in tenda accanto alla Barbie nel castello, tutte con le onde da piastra Ghd, tutte bionde, tutte truccate, tutte plastificate e chiamate a commentare la vita della sorella”. La giornalista ha poi scritto: “poi c’è lui, Fedez. Che onestamente io non so come faccia ad andare a dormire la notte e a non avere paura di svegliarsi all’improvviso, di ritrovarsi la moglie, la suocera e le due sorelle Gertrude e Genoveffa tutte pallide, tipo la servitù di The others, che lo fissano, per poi evirarlo e succhiargli l’anima per rimanere giovani, bionde e con le onde piastrate per sempre“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara elimina il cognome del marito da Instagram e rivela perché
La Lucarelli ha poi continuato: “a me era antipatico Fedez, ma dopo questa serie vorrei abbracciarlo forte e dirgli che la sua esistenza immersa nella dimensione stucchevole, plastificata, passivo-aggressiva di The blonde salad mi suscita molta empatia. Lui e la madre, perennemente incaz***i col mondo, mi sembrano il giusto contrappeso, lo scarabocchio sul foglio bianco, la puzza di vita in quell’atmosfera di cellophane e cipria fissante che è il lato Ferragni“. I due chiamati in causa risponderanno alla provocazione?
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…