Napoli, il sindaco, Gaetano Manfredi ha da poco firmato un’ordinanza per le feste in cui ha disposto il divieto di assembramenti: tutti i dettagli
Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha emanato una nuova ordinanza in cui ha disposto il divieto di assembramenti. Inoltre, nei giorni 24 e 31 dicembre sono previste delle restrizioni sulla vendita di bevande. Nel dettaglio il provvedimento ha lo scopo di evitare assembramenti sulle strade del quartiere Chiaia e del centro storico nel periodo delle festività natalizie. A tale scopo a partire dal 23 dicembre 2021 e fino al 1 gennaio 2022, l’Autorità di Pubblica Sicurezza dovrà impedire il verificarsi di assembramenti in contrasto con le normative vigenti.
Qualora le misure di prevenzione non venissero rispettate, scatterà l’interdizione delle strade in questione. L’impossibilità di circolare su tali vie durerà per il tempo strettamente necessario a ripristinare le condizioni di sicurezza. Rimane salva la possibilità di accesso e deflusso alle abitazioni private. Inoltre nei giorni 24 e 31 dicembre 2021, i bar e agli altri esercizi di ristorazione delle suindicate aree non potranno vendere bevande in contenitori di vetro, plastica rigida, lattine, tetrapak o qualsiasi altro materiale rigido, consentendone la commercializzazione soltanto in bicchieri di plastica leggera o carta. Il divieto vale anche al banco e ai tavoli all’aperto.
LEGGI ANCHE —-> Grey’s Anatomy 18, ritorno inatteso nella serie: non crederai ai tuoi occhi
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…