Grey’s Anatomy 18, altro ritorno inaspettato per il medical drama americano più longevo: le parole dell’attrice non lasciano dubbi.
Grey’s Anatomy è una delle serie tv americane più longeve. Il medical drama è infatti arrivato alla sua 18esima stagione nonostante l’addio di moltissimi attori protagonisti il cui abbandono ha comportato la delusione di molti fan. Nonostante le perdite, il ritorno di diversi volti conosciuti apparsi nel corso della scorsa stagione ha aiutato molto la serie. Basti pensare all’apparizione di Patrick Dempsey nei panni di Derek Shepherd oppure di T.R. Knight nei panni di George O’Malley. Negli ultimi episodi è riapparsa anche Kate Walsh nei panni della dottoressa Addison Montgomery. In molti pensano infatti ad un possibile ritorno di Sara Ramirez nei panni del chirurgo ortopedico Callie Torres.
LEGGI ANCHE >>> Gomorra 5, l’attore dà l’addio al personaggio: il video spoiler
L’artista Sara Ramirez ha lasciato Grey’s Anatomy alla fine della 12esima stagione. Nella storia il suo personaggio si è trasferito a New York. Per questo molti fan della serie pensano che potrebbe tornare come guest star nella stagione 18. Proprio Ramirez ha parlato di un suo possibile ritorno in Grey’s Anatomy. Ramirez ha rilasciato un’intervista a Glamour durante la quale ha fatto capire chiaramente di pensare ad un suo ritorno nella serie. “Se le stelle si allineassero in un modo che tutto abbia un senso, assolutamente. Amo la mia famiglia di Grey’s Anatomy. […] Immagino che Callie sia a New York. Non sono davvero sicura di cos’altro stia succedendo alla dottoressa Callie Torres, ma sono curiosa quanto lo sono i fan. Penso che sarebbe davvero emozionante vedere cosa sta facendo la dottoressa Callie Torres oggi. Quindi sì, sono decisamente apert* a questa possibilità. Mi piacerebbe esplorarla“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spider-Man: No Way Home, quanto dura e quando è ambientato nel MCU
Insomma, la porta è stata lasciata aperta e possiamo solo aspettare di vedere se le sue richieste verranno esaudite. Sicuramente il ritorno della dottoressa Torres sarebbe molto apprezzato dai fan anche per chiudere le vicende del personaggio e scrivere un finale adeguato alla sua storia. La 18esima stagione Grey’s Anatomy è disponibile su Disney+ con un nuovo episodio ogni mercoledì.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…