Paso Adelante, c’è il ritorno in tv: notizia sensazionale

Sorprendenti novità per i fan di Paso Adelante, il servizio di video in streaming Atresplayer ha comunicato il ritorno della serie: i dettagli 

Paso adelante
Ritorna la serie spagnola (Fonte: web source)

Molto presto debutterà un revival di Paso Adelante, ad annunciarlo il servizio di video in streaming spagnolo Atresplayer. Nella serie saranno presenti anche alcuni dei protagonisti dell’originale. Il telefilm risale ai primi anni del duemila ed è ambientato in una scuola di ballo a Madrid. Il revival si intitolerà UPA Next che è proprio l’acronimo di Un Paso Adelante Next.

In Italia la serie originale è andata in onda dal 2004 al 2006 per un totale di ben 6 stagioni. Diretta da Carmen Arranz, il cast era composto da molti attori come Mónica Cruz, Miguel Ángel Muñoz, Raúl Peña, Mario Martín e Silvia Marty. Qualche mese fa, Netflix Spagna ha aggiunto il telefilm nel suo catalogo ed è subito entrato tra le Top 10 dei contenuti più visti.

LEGGI ANCHE —> PostePay, brutte notizie per i clienti: c’è una nuova tassa

In arrivo il revival di Paso Adelante: le indiscrezioni

paso adelante
L’attrice Beatriz Luengo (Fonte: Instagram)

Al gala di presentazione dei nuovi lavori di Atresplayer, il vicedirettore, Jose Antonio Antón, ha rivelato le prime indiscrezioni su UPA Next. Prima di tutto ha chiarito i motivi che li hanno spinti a creare il revival: “Volevamo recuperare il brand. Crediamo che questo sia un tipo di serie che non si fa in Spagna da molto tempo e siamo molto entusiasti di riportare in tv Paso Adelante“, ha affermato Antón.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, Gemma pazza di un cavaliere: tutte le anticipazioni

Attualmente il progetto prevede una sola stagione inserita nello stesso contesto del telefilm originale Paso Adelante ma gli attori non saranno gli stessi. Tuttavia, sembra che nel corso delle varie puntate potrebbero far ritorno alcuni personaggi della serie originale. Su Instagram, l’attrice Beatriz Luengo, che vestiva i panni di Lola ha mostrato tutto il suo entusiasmo alla notizia del revival pubblicando un video e scrivendo: “È ufficiale! Torna Paso Adelante“. Chissà, dunque, se non la rivedremo nella nuova serie. Non ci resta, perciò, che attendere.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie