Molto presto su Netflix esordirà Il colore delle Magnolie 2, ad annunciarlo TVLine: la data di uscita e le anticipazioni
Il nuovo anno esordirà su Netflix Il colore delle magnolie 2 a partire dal 4 febbraio 2022, ad annunciarlo TVLine. La serie ha per protagoniste Joanna Garcia Swisher che interpreterà nuovamente Maddie Townsend, Brooke Elliott che torna a vestire i panni di Dana Sue Sullivan e Heather Headley che indosserà quelli di Helen Decatur. I produttori esecutivi della serie sono Sheryl J. Anderson, Daniel Paulson e Sherryl Woods.
Maddie, Helen e Dana Sue, migliori amiche fin dall’infanzia, decidono di aprire una spa insieme. Nel frattempo, le tre sono impegnate a vivere la loro vite tra relazioni sentimentali, famiglia e carriera nell’incantevole cittadina di Serenity nella Carolina del Sud. La prima stagione de Il Colore Delle Magnolie termina con un finale che lascia in sospeso il futuro di diversi personaggi. Il primo ciclo si conclude, infatti, con un incidente stradale che ci terrà tutti col fiato sospeso. Nella seconda stagione, Maddie, Helen e Dana Sue verranno a sapere chi c’era nella macchina.
LEGGI ANCHE —> Come disegnare le sopracciglia: i consigli per un effetto naturale
Il colore della Magnolie 2: i libri da cui è tratto
La serie si basa sui romanzi di Sherryl Woods. La saga di romanzi rosa è formato da ben undici capitoli. La prima stagione della serie Netflix prende spunto dal primo romanzo della collana, “Stealing Home” del 2007, conosciuto in Italia col titolo “Profumo di magnolia” ed edito da Harmony Romance.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus affitti, via libera in Campania: pronti fino a 2.000 euro. I dettagli
Di seguito l’elenco dei libri che compongono la serie:
- Profumo di magnolia (2009)
- Dolce magnolia (2009)
- I segreti delle magnolie (2009)
- Come magnolie in fiore (2009)
- Il colore delle magnolie (2010)
- Coccole e magnolie (2011)
- L’estate delle magnolie (2011)
- Magnolie a mezzanotte (2013)
- All’ombra delle magnolie (2013)
- Amore, amiche e… magnolie (2014)
- Swan Point (2014 negli Stati Uniti, inedito in Italia)