Spider-Man: No Way Home è il film più atteso di questo finale di 2021. Quanto dura questo terzo capitolo e quando è ambientato nel MCU.
Il giorno atteso da milioni di fan in tutto il mondo è finalmente arrivato. Spider-Man: No Way Home è al cinema! Il 15 dicembre è la data d’uscita italiana, in anticipo di due giorni sull’uscita negli Stati Uniti. Le anteprime stampa sono blindate, ma si parla di una reazione entusiasta da parte del pubblico. L’attesa è davvero tanta, soprattutto perché l’apertura del Multiverso dovrebbe portare a vedere per la prima volta sullo schermo tre Spider-Man contemporaneamente. Il protagonista sarà ancora Tom Holland, arrivato al suo terzo film solista come Spidey, ma al suo fianco ci saranno i precedenti attori del supereroe. Tobey Maguire e Andrew Garfield riprenderanno i rispettivi ruoli, nonostante non ci sia ancora la conferma ufficiale. I fan lo sanno e aspettano soltanto che quel momento arrivi per emozionarsi in sala.
La pellicola ha inizio con la scena finale di Far From Home (secondo capitolo uscito nel luglio 2019). L’identità segreta di Spider-Man/Peter Parker è stata svelata da Mysterio, che ha inscenato la propria morte indicandone Peter come il colpevole. Il ragazzo chiederà aiuto al Dottor Strange per far sì che tutti dimentichino quella pericolosa rivelazione. Durante la pronuncia dell’incantesimo qualcosa va storto e cattivi da ogni universo arrivano per vendicarsi di Spider-Man. Non aggiungiamo altro, buona visione al cinema!
LEGGI ANCHE –> Spider-Man: No Way Home, dal trailer al grande confronto con Endgame
Il terzo capitolo della trilogia del ragno di Tom Holland avrà una durata di 148 minuti (2 ore e mezza circa), titoli di coda compresi. Il film era previsto inizialmente per l’estate di quest’anno, ma la pandemia Covid ha obbligato ad un doppio rinvio prima a novembre e poi a dicembre. Il giorno è arrivato, Spider-Man arriva nelle sale italiane. Scopriamo insieme quando sono ambientati gli eventi che vedremo nel film.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Gli eventi di Far From Home e quindi l’inizio di No Way Home si svolgono a giugno del 2024, ovvero otto mesi dopo Avengers: Endgame (ambientato nell’ottobre 2023). La serie Hawkeye invece – che vediamo in streaming su Disney+ in queste settimane – si svolge nei giorni immediatamente precedenti al Natale 2024 (un anno e due mesi dopo il capitolo finale degli Avengers e sei mesi dopo la rivelazione dell’identità segreta di Spider-Man).
La storia di questo film – è giusto precisare – dovrebbe svolgersi nell’arco di più mesi e pertanto l’atto finale potrebbe avvicinarsi cronologicamente proprio alla serie su Occhio di Falco, portando gli eventi fino al mese di novembre/dicembre di quello stesso anno.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…