Spuntano novità sulla presenza di Rosario Fiorello a Sanremo 2022. Andiamo a vedere l’ultima indiscrezione sullo showman siciliano.
Continua a ritmi serrati l’organizzazione del Festival Sanremo 2022, che andrà in programma al Teatro Ariston dall’1 al 5 febbraio prossimo. Ma un evento sta appassionando tutti, ossia chi accompagnerà i nomi dei co-presentatori della prossima edizione della kermesse. La cosa certa è che Amadeus non sarà alla guida del Festival, ma sarà accompagnato da una serie di partner.
I nomi più quotati sono quelli di Fiorello, Tommaso Paradiso e Alessia Marcuzzi. A rivelare le indiscrezioni ci ha pensato la rivista Chi. Infatti nel trafiletto ‘Pillole di Gossip‘ del settimanale di Alfonso Signorini spuntano i nomi di chi affiancherà il presentatore ravennate. L’unico nome di cui ancora nessuno aveva parlato per il momento è quello di Tommaso Paradiso. Andiamo quindi a vedere tutte le novità sulla prossima edizione della kermesse musicale.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Gomorra 5, l’attore dà l’addio al personaggio: il video spoiler
Sul settimanale ‘Chi Magazine‘ è spuntato per la prima volta il nome di Tommaso Paradiso, ex leader dei TheGiornalisti. Il cantante si esibirà per promuovere il suo nuovo singolo ‘Space Cowboy‘. Inoltre Paradiso è pronto a debuttare con il suo disco da solista, anticipato dal singolo ‘La stagione del cancro e del leone‘. Mentre spunta nuovamente il nome di Alessia Marcuzzi. La ciliegina sulla torta, invece, sarà Fiorello. Infatti si legge sul magazine: “le richieste di Amadeus sono state accettate dalla Rai“.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Spider-Man: No Way Home, quanto dura e quando è ambientato nel MCU
Pochi giorni fa sembrava scontato un addio dello showman siciliano, giunto quindi al terzo Festival consecutivo. Quindi Amadeus sarebbe riuscito a convincere il comico, una vera vittoria dal punto di vista dello share. Attualmente Fiorello è impegnato in una tournée teatrale e per questo motivo aveva detto ‘No’ all’amico e collega. Ma alla fine Ama, con l’aiuto della Rai, è riuscito a convincere il mattatore.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…