Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata giovedì 16 dicembre. Aydan scopre la verità su Kiraz: cosa succederà adesso?
In queste prime puntata della seconda stagione stiamo ripercorrendo le vicende dei protagonisti nei 5 anni intercorsi tra l’interruzione dei fatti raccontati e la ripresa della trama. Nel lasso di tempo intercorso Serkan ha continuato a gestire la sua attività ed ora è in espansione mentre Eda è diventata madre ed ha lasciato alle spalle il passato.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Il nuovo incontro tra i due riapre la possibilità di rivederli insieme e che possa nascere nuovamente l’amore. Cose non dette e segreti nascosti però potrebbero ostacolare il progetto di un riavvicinamento tra le parti. Cosa succederà?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, Fiorello cambia idea? Amadeus è stato chiaro!
Anticipazioni Love is in the air: puntata 16 dicembre
Dalle anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda giovedì 16 dicembre veniamo a conoscenza del fatto che Serkan non riesce a godersi il suo giorno libero. Le ore volano e trascorrono molto rapidamente perché l’architetto deve far fronte ad alcuni problemi legati al progetto in Qatar. Allo stesso tempo, Eda ha un imprevisto e sceglie di andare in ufficio con il suo ex. Qui la ragazza può dedicarsi al lavoro e completare i disegni commissionati dagli italiani.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma pazza di un cavaliere: tutte le anticipazioni
Intanto, Aydan e Seyfi sospettano che Kiraz sia figlia di Eda. Per cercare prove riguardo questa tesi decidono di tornare all’hotel per indagare. Una volta raggiunto l’albergo a Sile, Aydan chiede a Pina di guardare nella borsa della giovane Yildiz. All’interno trovano il documento d’identità della piccola Kiraz e lo fotografano. Pina però viene beccata sul fatto da Kerem, ma gli mente dicendogli che era andata lì solo per vederlo. Dalla data di nascita di Kiraz, Aydan capisce che la bambina è sua nipote.
I commenti sono chiusi.